![]() |
sono un ex motociclista....
... come già alcuni amici del forum sanno una settimana fa l'amato kappone è partito per altri lidi (va a stare "vicino" al Barba). :(
Che dire? vedere partire la propria moto dopo 3 anni vissuti insieme (ritirata la sera prima del mitico giro delle Dolomiti 2002.... :-o ), è una sensazione poco piacevole... Il tanto sottovalutato (da chi non l'ha mai provato) kappone è stato un compagno (scusa Alexlugano ;) ) fedele con cui mi sono tolto più di qualche soddisfazione :rolleyes: anche su terreni non propriamente congeniali (grande il girello con Mario54 e il piccolo JackNipper su strade innevate.... :rolleyes: ). Adesso sono appiedato.... non so assolutamente che moto accattarmi (l'unica che mi fa battere il cuoricino rimane il k1200r :arrow: ....) e mi sento un po'.... "monco" .... uffa!! :help: ps Ringrazio pubblicamente UTO !!! l'è propri un brau bagaj! |
mai pensato a ASPES ?
|
Quote:
|
aspetta il salone e decidi... e sopratutto prova... prova... prova tutte le moto che riesci... ;)
|
ha ragione il barba :mad: ...
dopo il salone torni in moto... :D ciao luca :cool: |
Repa, ti rimarrà nel cuore!
ma ....chiodo scaccia chiodo! |
per poco non gli rimaneva nel box per sempre... altro che nel cuore... :lol: :lol: :lol:
|
FABIO: insensibbbbile ;)
BARBA: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
http://www.motorbox.com/static/upl/y...7142-002-f.jpg |
Stai invecchiando!!!!
|
Quote:
|
beh già aveva una moto da vecchio... :confused: :lol: :lol:
|
Quote:
con la mia moto da vecchio mi sono messo dietro tante di quelle motine giovani e fighettine.... MODO SBORONE OFF mi manca il mio kappone!!! |
mai guardare indietro... ;)
e poi so già che al salone lo tradirai per una giovine e snella gazzella... PORCO!!!! |
|
Quote:
mi sa che passerò ankio al Sol Levante... |
Quote:
Eccheccazzo...ho fatto l'intruso per tre anni deriso da tutti e adesso avete pure la pretesa di non pagare dazio entrando nel mondo giallo??? Non scherziamo! Già ho chiuso un occhio per tuo fratello...due nella stessa famiglia non sono contemplati nel regolamento "Banzaiiibike" a meno di un pagamento di un canone mensile in ciccia!!! Per gli accordi e il regolamento integrale telefonare "ore pasti" (07.00 - 24.00) allo 0245.6895574126845148653219. Grazie e arrivederci. |
Quote:
|
x andreino
beh ma logico che sei stato deriso... di tutte le jappo stupende... ti sei comprato la più brutta in assoluto... :confused: :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi speravo che la honda sulla scia del successo della GS presentasse una nuova VARADERO.. ma in HONDA stanno dormendo alla GRANDE... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
luca.....
il tipo mi ha chiamato tutto eccitato dal tuo "fu" kappone... "minkia che freni!!!!!" "minkia che motore!!!!" "minkia che tenuta!!!!" l'è propri cùntent.... PS come nota stonata mi dice solo che fa un po di rumore in folle.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |