![]() |
Complimenti
Nessuna richiesta.
Solo volevo fare i complimenti per questo forum. Mi è sempre piaciuto e sono anni che rompo solo a voi qui su qde. Ultimamente mi è capitato di navigare su un forum specifico della mia moto per capire qualcosa in più di quello che non so...beh...la navigabilità e la chiarezza di questo forum è insuperabile. Complimenti anche ai Verdi per come tengono ordine. E complimenti anche ai frequentatori che riescono sempre a scrivere in modo comprensibile. Beh...grazie. Pensavo facesse piacere a chi si sbatte gratuitamente ogni giorno per una cosa che molti non notano. |
Non serve un pennello grande, ma un grande pennello: dvd! 😀😀😀
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Gratuitamente mi pare una parola grossa.
Ho sentito parlare di 1,50€ ad ogni post di un Mod. Sputaci sopra. |
Sbagliato: 1,50 gli utenti "promoter", i moderatori molto di più.
I supermoderatori, invece, niente, ma la loro retribuzione segue altri parametri. Cose tipo obiettivi, target penetration, sottrazione di quote alla concorrenza, acquisizione di nuovi clienti, ecc ... |
quoto DvD. :D
Vi frequento da poco, ed ho apprezzato da subito l'attenzione che i vari mod ci mettono sui vari 3ad aperti, anche i più cazzuti, per tenerli sotto controllo. Chissà che palle leggerli tutti e gratis, ... o sono un ingenuo ?:lol: |
Target penetration......
Dai dillo La tua preferita. |
Sono un debole ...
|
Sono un ingenuo
Sent from Tapatalk on NeXT |
Peraltro il mio ruolo è di destabilizzazione psicologica.
Terrore, anarchia e sgomento. Poi passa Rob40 emetteapposto. Neile stanze tecniche faccio solo incursioni alla mammaliturchi, sennó misí entrano nel loop della vite cadmiata e vamica bene. Tipo vomere che gira le zolle ...cosí l'utente cresce rigoglioso. Ma sul concime non mi chiedete , se ne occupa Managdalum. Inzomma sifà quelche sipuò. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
Tante cose. |
Quote:
|
Questo a parziale giustificazione che a me danno 2 euro secchi a post.
E venti secchi a thread mandato in vacca...40 se litigano su immigrati, rom e pistoleri faidatè. ... anche se cinque li giro a Lgs che se non fomenta un pó mi languono. Insomma, un lavoraccio. E qualcuno parla anche di moto... Anche se a dire la verità leggo praticamente solo Aspes...e la stanza della ruggine. E quella delle incudini. Bon. Direi che basta, no? Sent from Tapatalk on NeXT |
Ti gira alla grande quindi.
Complimenti. |
Levi le tasse, levi la percentuale a Lgs, levi la nutella resta pochino...
Tranquy,mica ci legge la guardia di finanza.
Di la verita`. |
L'ho detta.
Dubiti? Sent from Tapatalk on NeXT |
Mai metterei in dubbio cio` che dici.
E lo sai bene. Pero` pero` pero` Ho fatto 2 conti per quello che riguarda il 2015 e tra 3d mandati in vacca risse ban e post ,scorporando percentuali e spese varie embe` embe` embe` Ci esce un lc nuovo di pacca. |
Nuovo nuovo no.
Usatino fulll fulll. Ma non perdiamoci nei conti della serva... Sent from Tapatalk on NeXT |
Ah....pkw ecco,perchè continuavi a riaprire i tread sull'africa twin...alla fine il tuo lamentarti era tutto una finta...e ecco perchè lgs non ci ha mai scritto...
|
Vedi che a fare dietrologie non richieste poi ci si trova a subirle. Capisciammè.
Per non parlare del super bonus per ogni utente bannato che si riscrive con altro nick.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Il superbonus vale solo se brasi il nick della reiscrizione
Quote:
Però la concorrenza è agguerrita e forse mi dovrò accontentare della suite, la moto con autista e qualche pacco di adesivi. Insomma i soliti bonus. |
Dilloammè. Ho il garage pieno di adesivi...
Ormai non apro neanche lo scatolone... Sent from Tapatalk on NeXT |
..se penso che ai miei tempi bisognava pagare, e pure salato.. :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |