![]() |
centralina aggiuntiva wunderlich 1100 1150
ciao a tutti
causa passaggio ad altro set up ( centralina rapid bike :!: ) vendo centralina aggiuntiva wunderlich per tutti i 1100 e 1150 anche a doppia candela . perfettamente funzionante , usata solo una stagione . completa di cablaggio ed istruzioni al montaggio ottima e completamente regolabile , adesso è impostata per utilizzo con Y , scarico aperto e filtro originale da collegare a sensore aria , sonda lambda e iniettore . in vendita anche su altri canali , prezzo trattabilissimo . http://i68.tinypic.com/104njt5.jpg |
dai.. rivedo il prezzo a 150 .. devo rientrare di un sacco di spesucce sul mio 1150 .... help me !!
|
Ciao come si regola? Cosa fa esattamente?
Sent from my iPhone |
Mi interessa
|
Sì installa e si collega a sensore temperatura , iniettore destro e sonda lambda facendo ponte coi suoi spinotti sugli spinotti originali ( quindi richiede solo di scollegare e ricollegare le Spinette, davvero di facile installazione ) .
Non modifica le mappature originali M regola e omogenizza la carburazione ingrassandola Io con la Y e scarico aperto me la sono goduta un bel po . Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Up
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
ma funziona questa centralina? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |