![]() |
Piastra bauletto adventure+riser manubrio
VENDUTO TUTTO. GRAZIE
Spessori per manubrio BMW R1200GS (2008-2012)/R1200GS Adventure (2008-2013) Rialzo manubrio con viti otiginali Touratech. Euro 30 VENDUTA Piastra bauletto alluminio originale bmw GS ADV 1200 dal 2006 al 2013 perfetta, come nuova, con tutta la viteria originale a corredo. Euro 80 :eek: VENDUTA A DREAMBIKE Paracilindri usati in buonissime condizioni, senza ammaccature, comprensivi della viteria e delle gomme interne. Montati su bialbero, non so se sono adatti a versioni precedenti. Euro 100 :eek: VENDUTI ad Alediodo Valigie interne GS 1200 perfette usate 10 volte impermeabili e con tutte le loro cinghie per montarle sulle laterali nuove mai usate 100 euro la coppia :eek: VENDUTE Nuova mai aperta con cartellino ancora attaccato, vendo bellissima Borsa cargo, espandibile - Linea Xstream GIVI. RIPETO: NUOVA CON CARTELLINO MAI USATA! Euro 40 :eek: VENDUTA Valigie Alluminio originali BMW con chiave di apertura codificata (inclusa, me l'ha data il conce). Pur avendogli attaccato degli adesivi di gran viaggi (memore di vecchie avventure fatte! :lol:) purtroppo non ci sono mai andato più lontano di Siena quindi sono in perfette condizioni. Euro 550 :eek: VENDUTE Kaoko Cruise Control, Comando acceleratore meccanico, per BMW R1200GS (2008-2012)/R1200GS Adventure (2008-2013) L'originale dall'inventore sudafricano by Touratech. Euro 55 :eek: VENDUTO a IlDeporegna Telai valigie alluminio originali BMW per GS STD e ADV Euro 230 :eek: VENDUTI a MCFOUR ---------------------------------------------------------------- Non ci sono code, in vendita anche altrove. Chi prima conferma e paga riceve gli oggetti ;) SPEDISCO IN TUTTA ITALIA al prezzo di 10 euro con paccocelere 3 tracciabile. A voi :D:D |
Ciao Daniele
ti ho inviato una mail per le Valige Alu Fammi sapere |
Ciao Robi, risposto.
|
ciao coda per valigie
|
ciao sono interessato alla borsa Givi. il prezzo comprende le spese di spedizione?
grazie |
Per Buttero: come ho avuto modo di specificare nell'annuncio non esistono code, chi arriva e conferma si porta l'oggetto a casa ;)
Per Habanero: Hai mp :D |
Borse interne vendute, mando bonifico in mattinata.
|
Eccomi, sto al lavoro impazzendo con i vostri mp :-D
Confermo le borse interne bmw gs a Alverman23 ;) |
Venduta borsa givi. Aggiorno il mess principale. Il resto tutto in vendita :D
|
Ciao decibel
ti ho mandato una mail di conferma per le valige Alu. aspetto i tuoi dati per il bonifico. Ciao Roberto |
Anche le allu vendute a Robiledda. Aggiorno post principale ;)
|
Interessato ai paraclindri, ancora disponibili?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao Alediodo, si ancora disponibili. Le cose non disponibili le vedi in rosso con la scritta "VENDUTO" di fianco al prezzo :D
|
Hai MP
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io sono interessato al cruis control se me lo fai a 55 spedito (pagamento bonifico)
|
Ildeporegna ti ho risposto!
|
Venduto un pò di cose aggiornato post iniziale ;)
|
Interessato ai telai valige...
Sai se si possono montare sulla Standard bialbero? Ho fatto una ricerca e mi sembra proprio di si. Le staffe sono comprese di bulloneria originale per il montaggio? Grazie. Samsung Note |
Ciao mcfour ti confermo la piena compatibilità
|
Prego i pregiatissimi moderatori di modificare il post in "piastra bauletto adventure+riser manubrio" Grazie mille :D
|
fatto .
|
Ok Decibel, pagamento inviato.
Grazie, gentilissimo. |
FORZA RAGAZZI! Rimangono piastra bauletto alluminio e riser manubrio ;)
|
Spedito il cruis control?
Saluti |
Yes Il deporegna, vedrai che domani mattina massimo lunedì arriva tutto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |