Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Coprire la targa in foto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45171)

Janno 14-10-2005 18:08

Coprire la targa in foto...

...Perchè??

Avete paura che qualcuno la legga?? Quando posteggiate la moto coprite la targa con un panno?? :rolleyes: :rolleyes:

...non capisco...illuminatemi! :cool:

Guanaco 14-10-2005 18:14

Meno fai sapere, meglio è...

Ti seguono dappertutto...

Ieri, mentre facevo pipì, ho visto spuntare l'obiettivo di una telecamera dal fondo del water.
Dopo un po' mi è arrivata in automatico una mail dal Ministero della Sanità che m'informava che il mio getto non era ottimale e che mi sarei dovuto sottoporre a un'ecografia transrettale per il controllo della prostata...

:confused:

Janno 14-10-2005 18:16

Fatta??

...il tumore alla prostata è la seconda causa di morte dopo quello ai polmoni per gli uomini! Appena studiato! ;)

alberto_p98 14-10-2005 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Fatta??

...il tumore alla prostata è la seconda causa di morte dopo quello ai polmoni per gli uomini! Appena studiato! ;)

sgraaaaaaaaattttttttt :lol: :lol:

Iena 14-10-2005 18:43

E' per gli autovelox..... :lol:

Guanaco 14-10-2005 19:21

Quote:

Fatta??

Grazie del conforto... :lol:

Comunque, credo di essere ancora troppo poco in là con gli anni per accusare di già questo problema, peraltro molto diffuso. Spero almeno...

C'è qualche studio che indica l'intensa attività sessuale negli anni come possibile concausa. In questo senso, tuttavia, potrei essere più favorito...
Considerando anche che la mia prima volta è stata con l'ostetrica...

In verità, il problema più grave quando in bagno faccio pipì non è il getto, ma il fatto veramente seccante che mi s'incastra sempre nel fondo...

:confused: :lol:

Pet 14-10-2005 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Meno fai sapere, meglio è...

Ti seguono dappertutto...

Ieri, mentre facevo pipì, ho visto spuntare l'obiettivo di una telecamera dal fondo del water.
Dopo un po' mi è arrivata in automatico una mail dal Ministero della Sanità che m'informava che il mio getto non era ottimale e che mi sarei dovuto sottoporre a un'ecografia transrettale per il controllo della prostata...

:confused:

Idem.... :lol: :lol: :lol:

Lamps

pepot 14-10-2005 20:28

anche io non ho mai capito il motivo............
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ghigoweb 14-10-2005 20:32

Quote:

...Perchè??

Avete paura che qualcuno la legga?? Quando posteggiate la moto coprite la targa con un panno?? :rolleyes: :rolleyes:

...non capisco...illuminatemi! :cool:

Perchè la voglio riparare dal freddo :rolleyes:

er-minio 14-10-2005 20:32

ci ascoltano...

Commodoro 14-10-2005 20:35

1) perchè usare un nik e poi dare il n. di targa che corrisponde a dare nome cognome indirizzo etc.?

2) perchè facilitare il lavoro ai bastardi che clonano moto e macchine rendendo facile acquisire n. di targa e modello corrispondente senza nemmeno fare un po' di fatica ?

3) dove sono stato e chi sono sono c@@@i miei e quindi un minimo di privacy la devo tenere

Probabilmente poi non serve un cacchio ma mi costa poca fatica ....

pepot 14-10-2005 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
1) perchè usare un nik e poi dare il n. di targa che corrisponde a dare nome cognome indirizzo etc.?

2) perchè facilitare il lavoro ai bastardi che clonano moto e macchine rendendo facile acquisire n. di targa e modello corrispondente senza nemmeno fare un po' di fatica ?

3) dove sono stato e chi sono sono c@@@i miei e quindi un minimo di privacy la devo tenere

1) e perchè dovrei nascondermi?
che cambia non far sapere i propri dati?
se vogliano fregarti la moto ti seguono fin sotto casa con una pistola e ti chiedono cortesemente di scendere
2) lo fanno tranquillamente prenendo i dati all'ACI ed al PRA non certo su qualche foto in rete
3) magari così qualcuno mi invidia pure.................. :lol:

Commodoro 14-10-2005 20:59

Quote:

Originariamente inviata da pepot
1) e perchè dovrei nascondermi?
che cambia non far sapere i propri dati?
se vogliano fregarti la moto ti seguono fin sotto casa con una pistola e ti chiedono cortesemente di scendere
2) lo fanno tranquillamente prenendo i dati all'ACI ed al PRA non certo su qualche foto in rete
3) magari così qualcuno mi invidia pure.................. :lol:

Mi autoquoto:

makx75 14-10-2005 21:08

cmunque qualche annetto fa mi è arrivata una lettera di un assicurazione che mi chiedeva i danni per un tamponamento da me effettuato mentre parcheggiavo l'auto

per farla breve non ero stato io e su consiglio del mio assicuratore vista la successiva insistenza di questi loschi figuri ho semplicemente chiesto di indicare il tipo e il colore dell'auto del quale loro riferivano solo il numero di targa

non hanno mai risposto

absolute beginner 14-10-2005 21:15

Quote:

Mi autoquoto:

Boh...io ho messo pure il numero di cellulare su caffè 900... :confused:

:wave:

Lamps!

Berghemrrader 14-10-2005 22:39

[QUOTE=JannoQuando posteggiate la moto coprite la targa con un panno?? [/QUOTE]

Assolutamente si amico.
Lo faccio per evitare che si sporchi e sia poco leggibile. :lol:

AleConGS 14-10-2005 22:49

Il fatto che il PRA sia per l'appunto "Pubblico" implica tra l'altro che il sito dell'ACI a pagamento fornisce in quattro e quattr'otto gli estremi del proprietario di una targa. Già mi sembra più che sufficiente per non mostrarla in foto che andranno sulla rete...

Commodoro 15-10-2005 10:23

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Boh...io ho messo pure il numero di cellulare su caffè 900... :confused:

:wave:

Lamps!

Anch'io e ho pure il mio sito nella firma :confused:
Però la targa la cancello. :cool:

Commodoro 15-10-2005 10:25

Anzi ripensandoci quasi quasi la perdo così anche gli autovelox sono fergati :lol:

er-minio 15-10-2005 12:24

Quote:

Concordo con Pepot.

1) Non ho mai avuto nulla da nascondere (o da far credere :lol: ) quindi non me ne frega nulla dell'anonimato su internet o sul forum. :wink:

2) Basta che si affacciano ad una finestra e prendono la prima targa disponibile... manco internet gli serve.

3) su questo ognuno decide per se ;) :lol:

Biff 15-10-2005 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Il fatto che il PRA sia per l'appunto "Pubblico" implica tra l'altro che il sito dell'ACI a pagamento fornisce in quattro e quattr'otto gli estremi del proprietario di una targa. Già mi sembra più che sufficiente per non mostrarla in foto che andranno sulla rete...

come hanno detto tanti altri,cosa cambia a lasciarla parcheggiata o andare in giro in largo e lungo per l'europa?

se uno vuol fare un uso fraudelento di una targa non va a vedere quelle che ci sono in internet ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47.