![]() |
Barbasma .... questa è la tua futura moto...
http://img.photobucket.com/albums/v4...o/1b9b7caa.jpg
E se fai il bravo te la faccio provare... ;) :D :D :D Vai ovunque.... ti dimentichi dei meccanici (la manutenzione te la fai da solo), ti prendi ottime soddisfazioni.... ecc... Dillo a juri... :lol: :lol: :lol: :lol: |
bella, complimenti :D :D :D
|
bella ma...
...troppo piccola :lol: :lol: :lol: |
beh così combinata.... è davvero bella... :cool:
|
Quote:
:lol: Poi, i cambiamenti di sostanza sono: Un mono degno di questo nome, Bitubo Racing.... gliel'ho fatto montare anche a Muttley, e le molle ant alla touratech.... niente di più.... i dischi Braking e il tubi freno in carbontech sono uno sfizio, ma con le brembo rosse alzi il post alla grande (e sono 250 kg... :rolleyes: ).... tutto qua... il resto è di serie.... Va bè... gli scarichi... ma puoi anche non metterli, e la centralina commander... questa ultima per sverniciare Lc8 e simili, Gs1200 ecc.... ma ci riesci anche senza ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D E con questa vai e fai di tutto, anche via del sale.... poi con quello che risparmi comprando questa, ti compri una bella maiala.... di quello estreme... e ti diverti come un pazzo... si spende poco e si ottiene tantissimo... poi tra due anni, quando i fighetti dentisti :cool: cominciano a vendere la HP2.... allora farai il passo... ma fra due anni, chissà cosa uscirà .... ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
complimenti davvero molto . . . molto . . . bella!!!
|
Con la Capo fai cose che pensi di non riuscire a fare.. e quando le fai ti sorprende perchè riesci a gestire i suoi 250 Kg... che non sono pochi... anche con la neve... :lol: :lol: :lol:
http://img.photobucket.com/albums/v4...delsale030.jpg :D :D :D :D |
certo si può comprare usata a poco anche 4000... e conciarla come la tua si mettono un 2000 euro si roba sopra...
il problema è rivenderla quando riesco a prendere la HP2... :mad: se faccio il giochetto con un GSADV usato è molto meglio smerciabile... ;) per il resto spero che APRILIA in questo nuovo rilancio presenti presto la CAPONORD rivista con una linea meno MAZINGHESCA.... motore e telaio derivati dalla TUONO.... |
Che spettacolo! Stupenda!
|
Quote:
Forse lo sai o forse no... ma il futuro è un 1200 bicilinbrico... :cool: credo che saranno dolori per chiunque... :lol: :lol: :lol: :lol: La linea.... a me piace la Caponord più che la GSADV, altrimenti me la sarei tenuta... mentre per la vendita... la si compra a poco ma il prezzo rimane... e sembra che siano anche ricercate... proprio perchè con poco hai tanto.. :D :D ;) |
la CAPO è una moto da comprare finchè non si demolisce sotto il culo...
e non come transizione... 1200cc... e per andarci dove???? boh... troppi cv per fare cosa??? che ci mettano due forche come dio comanda e tolgano 50kg!!!! come versatilità è inferiore al GS1150... tanto su entrambe bisogna mettere mano alle sospensioni... porcaeva ci è voluta la KTM per far produrre la HP2 alla bmw.... |
Quote:
Il 1200... mica ho detto 400 cv.... magari stessi CV e più tiro in basso.... non credi? E' vero è una moto da tenere fino a quando non si rompe... ma probabilmente si rompe prima il sederino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
la GSADV a parità di peso è molto più agile sul brutto...
è uno scontro di elefanti :confused: :lol: ... ma è vero... è una questione di ripartizione dei pesi... riportata per altro da tutte le riviste nei confronti... e poi ergonomicamente la CAPONORD non è fatta per essere guidata in piedi.... ha un telaio derivato da una STRADALE e non da una ENDURO... purtroppo con la KTM mi sono abituato troppo bene... a parte la HP2 tutte le altre moto sulle quali metto il culo mi sembrano sbagliate per le mie misure fisiche... io voglio una sella minimo a 90-92cm da terra... sulla KTM l'ho perfino alzata oltre questo limite... e ho abbassato le pedane... manubrio da cross molto aperto vicino al busto... sella piatta dove scorrere con il corpo... fianchi stretti da stringere tra le gambe... insomma una ENDURO DA 100CV.... ;) |
A parte il posto guida... che è limitativo e non privilegia lo stare in piedi.... ti posso assicurare che le strade che fai con una, qualsiasi essa sia, la fai con l'altra.... le riviste mi lasciano il tempo che trovano.... preferisco la mia epserienza... :rolleyes:
Il telaio... sopporta ben altro... altro che solo strada... Comunque... non volevo convincerti ;) ..... ma solo provocarti un pò.... in senso buono naturalmente.. :lol: :lol: La Capo?.... Migliore della GSADV... solo solo di motore... :lol: :lol: :lol: :lol: certo, poi ci si accontenta di tutto... :lol: :lol: :lol: Scherzooooooooooo! :cool: :happy1: |
Quote:
|
Dalla gomma dietro si direbbe che fai discrete pieghe...
;) |
Quote:
|
L'ho già scritto in passato e lo ripeto...
Può piacere o meno esteticamente e ognuno ha i suoi gusti, ma IMHO la Capo è la moto col miglior rapporto costo-efficacia sul mercato. E se questo non bastasse, in molte aree - protettività e comfort, progressione, stabilità e precisione - è secondo me la moto di riferimento per la sua categoria. Le poche pecche le neutralizzi con pochi euri. Ma visto che quello che conta è quel che senti quando guidi, penso sia davvero inutile continuare a confrontare Capo e GS 1150 perchè sono due moto che a dispetto della categoria di appartenenza sono diversissime. Basta pensare all'erogazione e alla distribuzione di coppia... Una comincia quando l'altra finisce... Col GS quasi ti dimentichi del cambio (o almeno vorresti...), con la Capo, soprattutto se come me monti il pignone corto, dai pedate di continuo... E si può continuare a lungo. Se proprio volete, da caponordista posso dire che la peggiore lacuna della Capo è l'assistenza a macchia di leopardo. Ma il progetto è formidabile a dir poco. Poi, ripeto, per fortuna ognuno ha i suoi gusti ... |
Quote:
|
Che cassone plastificato! :mad:
|
come ho già detto...
se come per la attuale che è nata dalla RSV 1000... prendono la nuova TUONO (gruppo motore e telaio) e ci mettono forche e sospensioni OFF... una linea meno da MAZINGA... viene fuori una moto ECCEZIONALE... ;) la nuova CAPO arriverà presto... di sicuro... e con la politica dei 4 anni di garanzia... :cool: |
Quote:
a bèh.....come mettere insieme 4 belle donne da cui tirar su una bella mussa! hai detto tutto... a meno che non nasca un nuovo FrANKESTEIN! :mad: |
e ultima chiccha.............
APRILIA Rilascia in pochi minuti il nulla osta per l'omologazione dei tassellati sulla serie base :) ovvero ti piazzi i karoo sulla cn..e sei perfettamente in regola. anvedi.....che le cose cambiano e alla grande! |
Quote:
Al di là delle espressioni folcloristiche.. la TL di plastica ne ha pochissime... come uno sputer :lol: :lol: ... la Gs... le plastiche non ne ha perchè le perde per strada... la bella copia del 1200 s facsimile della xx e della schifosissima Futura... vado avanti? Se la plastica è messa li solo per linea posso capire... ma se è messa per viaggiare a 230 senza prendere troppa aria... ben venga la plastica... e comunque.. i gusti sono gusti... basta avere un pò di stile nelle espressioni.. |
Quote:
Per il motore, basta che cambino qualche cazzata e si ottengono 120 cv facilmente... al massimo la devono allegerire, togliere tutto il cupolone e smagrirla di peso... le sopsensioni li sistemi in tutte le moto che si comprano... Io però sul motore andrei sui nuovi progetti del 1200 con coppia più in basso e 120 cv.... non sarebbe male... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |