![]() |
Abs Pro
Avevo letto tempo fa che i modelli 2016 avrebbero avuto il cornering abs, ma ora non trovo più traccia di questo.
A dir la verità anche il venditore mi aveva detto che i modelli nuovi lo avrebbero avuto... Ne sapete niente?? |
Ciao Ivan, se n'era gia' parlato. Per il 2016 l'ABS Pro ci sara' solo come opzione su alcuni modelli tra cui GS e XR ma non RT.
https://www.press.bmwgroup.com/italy...tem=node__6629 |
grazie...
avevo visto che se n'era parlato nella stanza della RS e del GS, ma non qui; almeno ricercando ABS Pro o Cornering ABS non dava risultati. e grazie anche al commerciale che mi aveva assicurato che sarebbe arrivato con i modelli 2016... immagino che prima o poi lo renderanno disponibile come retrofit, ovviamente a pagamento. |
a me ieri in cocessionaria il venditore mi ha detto che quella a loro in arrivo la settimana prox è munita di tale nuovo dispositivo è produzione 2016
sarà vero non so |
Quote:
|
Quote:
Io sono quasi sicuro di averlo letto, forse su inSella e che il commerciale a suo tempo mi spingeva a firmare per un modello 2015 perché l'abs pro non era così tanto utile con il telelever e non valeva la pena aspettare fino ad anno nuovo. Io ho comunque aspettato e da quanto ne so il mio modello dovrebbe essere un 2016 (il colore platin bronze che io ho ordinato è prerogativa dei modelli 2016). arriverà tra circa un mesetto, vi saprò dire in merito... se qualcuno ha un 2016 ci faccia sapere... magari pinzando forte su un tornante! :) |
Io ho il modello 2016 Platin bronze. Vi assicuro che a frenare frena.
A parte gli scherzi, ho controllato sul manuale di uso e manutenzione e parla del sistema di frenata integrale che si attiva con la leva. Ma non ho trovato nulla che lo identifichi che ABS pro. |
Abs Pro
Che ansia credo che stanotte non dormirò...se il modello 2016 ha l'ABS Pro mi tocca vendere la mia ah ah! 😉
|
ovvio.
da buon biemmevvuista la moto si cambia quando escono gli accessori nuovi. io tenderei anche a cambiare macchina ogni volta che la mia ha il posacenere pieno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |