![]() |
Moto vs sport.
Curiosità e confronto-
Come fate a decidere se sacrificare il pomeriggio in moto a favore della corsa a piedi o in bici? Ad esempio in questo periodo con giornate corte e spesso brutte,riuscite a far conciliare le due cose? Oggi qui era veramente da moto ma io mi stavo biciclettando addosso e mi sono sparato due orette in BDC.....erò adesso a casetta mi è rimasta l'acquolina di una bella sgroppata in moto. |
dipende dal livello dei PM10. :(
|
Quote:
|
la butto la...Bicicletta Da Camera?.... :confused:
|
|
sportivo, ma classico ed elegante.
|
Mamba,se uscivi di corsa in un ora e mezzo te la cavavi,doccia compresa...e facevi entrambe le cose.
|
Mirko... ti te sì un selvàdego... non fa per te.
|
i motivi sono molteplici:
1) in moto si va più forte che a piedi o in bici; 2) la bici è pericolosa da quando il cds ha depenalizzato il tamponamento dei ciclisti ai soli possessori di BMW; 3) in moto si possono fare scorpacciate di salamelle , in bici è meglio evitare; 4) se hanno inventato il motore a scoppio ci sarà pure una ragione , o no? |
Quote:
Io corro anche a piedi ma preferisco farlo al mattino,ma siccome sono innamorato anche della bici le dedico il pomeriggio. Comunque lo sapevo che finiva a schifìo....dovevo aprirlo nel Monty!:mad::lol: Insomma nessuno si è ancora pronunciato seriamente. |
Io quando esco dico sempre: vado a fare un po' di "moto"! 😄😉
Tapatalk |
Ma ad ora di pranzo, visto che sei.....libero, fatti un girello in moto!
|
Quote:
cioè..... MambaVaInMona... :lol: |
il discorso dei PM10 è serissimo. Qua siamo al triplo del livello di guardia. Sono 10 gg che non vado a correre per non avvelenarmi del tutto. Stamattina in alternativa sono scappato in moto su ad Asiago a respirare un paio d'ore di aria pulita..........sperèmo che piòva!!
|
Quote:
|
Quote:
non posso essere serio la mia unica ginnastica è alzare la pompa del self per fare benzina :lol: |
Non capisco il problema. Il massimo della mia attività sportiva è la rampa di scale per entrare in ufficio.
Come diceva Andreotti nel film il divo: tutti i miei amici che facevano sport sono morti... |
Quote:
Dovresti abbassare un po' il ritmo, che so... una volta servizio, un'altra self-service... gli sport estremi praticati così assiduamente sono pericolosi... :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mamba la bdc e la Kawa soddisfano libidini diverse, la bici è più una roba tutta fisica, la moto è un'orgia di libidine mentale (con un pizzico di fatica).
Dipende da quale piacere vuoi soddisfare, il resto è accademia ;) |
Lo so,solo che a me piace fare di tutto.La mattina l'ho passat tutta in poligono a sparacchiare e far sparacchiare,poi la Mambuzza,poi la bici e poi ancora Mambuzza.
Domani è un altro giorno. @Rednose: Andreotti diceva che erano morti tutti i medici che gli consigliavano di fare sport,ma diceva anche che se fosse tornato indietro avrebbe fatto più attività fisica.....probabilmente non deve aver avuto una bella vecchiaia.......e comunque io non sono tuo amico,n'culèt!!:lol::lol: |
BDC a casa mia significa 23 :lol:
|
Anche a casa mia ma con la d minuscula e la C più grande possibile!!:lol:
|
Oggi non ho resistito e 80 km li ho fatti ;)....però era un mese che non facevo un girello.......maaa suonare la chitarra si può ritenere uno sport??
|
È tipo essere o non essere.
Un problema quindi, irrisolvibile. |
Oggi nessun dilemma, tempo spettacolare :(
Ho pulito la moto reduce dal moto gelo di domenica scorsa.... Dalle 11 alle 17. Smontato scarico e ruota post, parafango e ruota ant, sottocarene e lavato il motore, pulizia generale in chiusura. Ora splende come prima :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |