![]() |
oggi febbre
sono un paio di giorni che non mi sento bene e stamattina mi sono svegliato con 38 di febbre.depressione totale.
Ovviamente è previsto un W-E di sole, 4-5-giorni di seguito di beltempo come da un po' non si vedeva. avevo già preventivato un bel giro con la bimba. sfiga!!!!!!!!! dovrò stare chiuso in casa a triturarmi i maroni! comunque buon viaggio e buon W-E a tutti QdE! |
consolati . . . io sto da dio . . . giornate splendide . . . fidanzata a letto . . . quindi si sta a casina . . . :mad: :mad: :mad:
|
E' dal 24 settembre che c'ho il gesso alla gamba... :(
E me lo devo puppare per altri 15 gg... :mad: Muti, please... :) Lamps! |
ecche sfiga!
Se ti consola io ho ritirato la moto martedì dopo averla cavalcata l'ultima volta il 1° settembre!! Coraggio, leggiti un libro e bevi un bel vino rosso...fa dimenticare i male del mondo. |
...almeno ti guardi con calma il motogipì....
...io vista la bella giornata faro' un giro spingendo 4 ruote....quelle del passeggino della mia bimba.... |
vabbbè, non mi lamento più
buon fine settimana a tutti |
Beati voi! Io invece non ho scuse e domani devo andare a farmi una mangiata di pesce. :lol: :lol: :lol: :D :D :D
|
Quote:
Mimmo!!! :evil::evil: Ti ricordo che con 150 euro posso sempre pagare la trasferta ad un albanese per portarti i miei saluti... :snipe: :twisted::twisted: :lol: :lol: Lamps! P.S. Salutami tutti e in particolare "The Varnelli Man" :wave: |
Dici Fat man?
|
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |