![]() |
Nuova XDiavel...che moto!!!
Me ne sono innamorato fin da subito!!! :arrow::arrow::arrow:
http://images.moto.it/images/1573061...diavel-s-3.jpg http://images.moto.it/images/1573060...diavel-s-4.jpg Qui una bella prova: http://www.moto.it/prove/ducati-xdia...alifornia.html Avanti con i commenti! |
Per quanto mi riguarda è assai costosa. Sicuramente è in linea col Vmax (mi par di poter dire che sono concorrenti dirette) però io, per una moto che è sin troppo nuda e cruda, non li spenderei mai.
Tra qualche anno, quando ci sarà qualche usato interessante, potrà essere più (per me) appetibile. |
Non mi piace la Diavel, mai piaciuta. La trovo esteticamente goffa e sgraziata, proprio brutta.
Questa invece nel suo genere ha una linea decisamente più "tirata", è la trovo molto più piacevole a vedersi. Resta il fatto che ero abituato a un altro tipo di moto Ducati, ma fuori genere per fuori genere apprezzo molto di più la X-Diavel della Multistrada Enduro, che personalmente trovo ridicola... |
Costa cara, è vero. Ma probabilmente funziona e soprattuto diverte, anche se la strada non è tutta dritta. Prova a fare un passo di montagna con una V-Max... sai che ridere...
|
Carina sta Vmax nuova anche se quella originale forse mi piace ancora di più.
Ma in Yamaha avranno avuto i loro motivi per i piccoli cambiamenti fatti. |
sarai molto curioso di provarla, per capire se lo schifo che mi fa e mi ha sempre fatto sta moto a guardarla è controbilanciato da un bel divertimento alla guida... anche se quella gomma li al posteriore mi lascia intendere un dipo di divertimento che non trovo molto divertente
|
Ho sempre amato l'estetica e la postura delle cruiser (Harley) ma non sono mai riuscito a farmi piacere la loro guidabilità. Questa potrebbe essere la soluzione :-p
Domani , in occasione del primo tagliando della Multistrada (gran bella moto da guidare), ne parlerò col conce :arrow: Lamps! |
Una cosa che non capisco é come mai una moto del genere debba essere praticamente monoposto, le sportive ok, ma queste?
Estetica? Mah! |
Le hanno messo il motore "moscio" della nuova multistrada?
Il precedente era fenomenale. |
No. il motore è diverso, portato a 1260 (aumentando la corsa) ed è stato rivisto il DVT
|
Esteticamente una .......finezza bulgarorumenafilippina
|
Dovrebbe piacere molto negli USA ...
|
Sarà moderna, sarà quello che volete, ma dire che è bella...........è dura, ma molto dura.
|
Bella moto da bar
|
Vicino ai GS farà un figurone.?
|
Non oso immaginare i prezzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me numme pias soprattutto x il prezzo, penso che si aggiri sui 30000,00 euri:rolleyes:, son tantini :toothy2:
|
20000 la base e 23000 la S
|
Me ne dia ......2 grazie
|
Mai capito come si faccia a scandalizzarsi per il prezzo di una moto in un forum BMW?
1100 GS forever |
E' vero, qui siamo tutti ricchi sfondati
|
MI rimane qualche dubbio sul "ricchi" ehehehehh!
1100 GS forever |
mah... non ci andrei molto in giro... la trovo esageratamente autoreferenziale 8 scusate moto-referenziale, visto l'oggetto) . credo che sia un "gesto2 un po' eccessivo per poter dire " noi ci permettiamo di potterlo fare" . non credo però che un design così eccessivo possa lasciare un segno duraturo nella storia.
certo è che se in garage avessi una gold wing, una panigale un paio di harley, una manciata di bmw di vario genere, un gruppetto di bimota e sparse negli angoli bui qualche altra bella cosetta jap... allora e solo allora ci farei un pensierino |
Traduzione: se avessi soldi da gettare e non sapessi come, potrei anche mettere quella pacchianata in garage.
|
Ah! ecco....grazie! eheheheheheh!
1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |