![]() |
Oggi sono stato in conc. BMW
Come da oggetto, ho avuto questa malsana idea, avevo qualche minuto di tempo è sono entrato per dare uno sguardo.
Il bravissimo venditore vedendomi vagare, si è messo a chiacchierare ed è riuscito a farmi uscire da quel posto con in mano un preventivo per un R1200GS triple black + pacchetto confort, con in fondo la dicitura "suo usato + € 6.000,00" Mo c'ho addosso una scimmia di proporzioni bibliche.... :arrow::arrow::arrow: Aiutatemi per favore ... :mad::mad: psicologhi ... opinionisti, gente sana di mente, vi invoco. |
Quando la ritiri ?
|
Comprala!:arrow::arrow::arrow:
|
...oramai hai la :arrow:....addosso ;)!!! ...te la sei cercata...:lol:!!!
|
Vale tanto il tuo usato....cos'hai?
Compra il TB altrimenti sta scimmia ti tormenta. |
io ammazzerei la scimmia....le banche crollano e i soldi hanno sempre meno valore...comprati questo bel GS almeno lui ti darà grandi soddisfazioni
|
Senza pensarci........AMMAZZA LA SCIMMIAAAAA😜
|
Mamba ho un r1200r preso nel 2014 che lo scorso anno non ho potuto usare per un polso rotto, preso sempre da loro, full full optional e con meno di 3000 km.
|
Idem,ero andato solo più che altro a vedere la TB,sono tornato a casa con ADV
|
I soldi non rendono più in banca e in più ci paghi pure il 2 per mille di bolli. Spendili tu che almeno ti diverti!
|
Boh... 6000€ non sono una cifra pazzesca, e se hai la voglia (e ce l'hai, perché se no nemmeno ci pensavi ad andare in concessionaria...)... perché no?
Certo che cambiare una moto dopo 3000 chilometri e un anno di fermo forzato... :-o |
Enrico lascialo fare,così non fa in tempo ad affezionarsi alla R e si porta a casa il TB!!
Ero andato anch'io a fare un preventivo ma ci sono salito sopra e non era quello che cercavo adesso,ma è affascinante,ance se gli preferisco ancora il bialbero ad aria TB. |
E tu cercavi gente sana di mente in questo forum. .......ahahahah
|
Lascia perdere! Goditi prima la tua...tanto le scimmie tornano sempre!
|
Mi sa che Riccardo abbia colpito!
|
E' successo anche a me, a fine luglio sono andato in conce per far vedere la mia ADV che aveva un problema (da fredda si spegneva al semaforo e ripartiva senza andare oltre i 4000 giri finchè non era calda ......poi tutto normale) morale sono uscito con il contratto firmato della nuova........eeeeevabbbè la vecchia era rotta non potevo mica restare senza.....:arrow::arrow:
|
Assolutamente si ! ! Le emozioni non hanno un prezzo
|
Compri la stessa moto solo più alta... ;)
Eh va beh dai, io ci ho provato.... :) |
l'unica cosa che mi perprime è la valutazione dell'usato, mi sembra basita per una moto full del 2014 con 3000km
|
GS nuovo 17200,00-6000,00 = 11200,00 della sua.
Se ha culo e con pazienza, tra privati la vende a 10500,00 Sconto sul GS senza permuta ca 1500,00 quindi, alla fine, guadagnerebbe 800,00 € Direi che il conce è stato onestissimo |
avevo capito male, se gli da 11.200 della fossi in lui andrei domattina alle 5.00 ad aspettare davanti al concessionario per essere il primo quando apre
|
Il nuovo TB mi sembra che full costi intorno ai 22k €...(lo ha preso un mio collega ad inizio gennaio e lo consegnano a metà febbraio!;))
... A parte questo dettaglio, la R con 3k km + 6000€ Mi sembrano tanti... Ma se hai la :arrow: , vai e firma!!;) :!: |
Oggi sono stato in conc. BMW
Facciamo chiarezza
Da configuratore : GS LC TB .............euro 17.220 Pacchetto confort euro 570 TOTALE 17.790 Contanti 6000 Valore usato valutato 11.790 euro Stanotte dormi in tenda, fuori dal conce‼️‼️ |
Quote:
|
...minkia......ma li leggiamo i post precedenti prima di scrivere?!?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |