![]() |
Mi sa che Melandri s'è scavato la fossa...
Per chi volesse una pausa da quelli che cercano la AT vecchia, e quelli che aspettano la AT nuova (ma concordi nell'affermare che Honda fa solo tosaerba), ecco il buon Marchino che snobba tutti e....resta a casa!
http://www.motoblog.it/post/757772/m...perbike-per-me |
Resta a casa poverino...... con la Manuela. Chiamalo scemo.E poi é diventato papà di Martina. È giusto che si goda la sua famiglia.
|
È una vita che fa comparse e ora non accetta il ruolo da comparsa ?
Si è montato la testa allora ! |
Aiutare MV a sviluppare la moto mi sembrava anche affascinante, ma sará un problema di soldi
|
meglio così...doveva farlo prima
|
Mi sa che Melandri s'è scavato la fossa...
Quote:
Ahahahahahah😂😂....ribaltato, allora sono avantiiii io l'ho un tosaerba Honda😱😱😱😱😱😂😂😂😂😂😂 |
credo proprio che la notte riuscirò a dormire ugualmente ....
|
Beh! se un maschio che va su due ruote (che non sia tuo figlio) riuscisse a toglierti il sonno sarei seriamente preoccupato!
1100 GS forever |
A me personalmente Melandri "indispone" con questo suo modo di fare ...
Mi indispone come mi indispongono tutti quelli che, pur naturalmente dotati di capacita' oltre la media, riescono a sprecarle a causa di un carattere bizzoso ed incostante ... |
...abbiamo preso nota....:lol:
|
Per lui vale il detto "chi semina vento raccoglie tempesta"...è stato campione del mondo 250,ma chiaramente deve aver vinto anche quello di campione del mondo di tritamento maroni nei team...
|
Sicuramente non mancherà a nessuno... soprattutto i suoi pianti
|
Quoto Giessehpn ... :lol:
|
Potrebbe farlo almeno x noi.
Tornare a vedere lo sballonzolare della Manu sarebbe bello. |
Ho già detto che con Melandri ho fatto una gara di motard, vero? :lol:
:cool: |
un Max Biaggi piccolo piccolo...
|
Quote:
un rossi riuscito male... (senza uccio non si va da nessuna parte) |
Jean l'hai sverniciato? :-)
|
Peccato, in sbk ultimamente aveva fatto bene, aveva quasi rischiato di vincere il titolo, poi lo ha buttato alle ortiche....
come carattere non ci siamo, e forse anche chi gli dà i suggerimenti lo porta fuori strada...:mad: vabbè...:( |
Bah... sarà che io ragiono diversamente ma attestato che non sono il megafenomeno mi gratificherei anche collaudando una mv in giro per il mondo..... e mi leccherei anche i baffi perché questo piacere mi fa anche vivere alla grande....
|
Quote:
|
Il motociclismo sta davvero perdendo qualcosa. Peccato. Ci mancherai Manu... :)
|
Quote:
Su questo non son d accordo.Max ha ampiamente dimostrato di essere un grandissimo professionista.Ed è L unico italiano ad aver vinto il mondiale (2)in sbk.In piu con moto italiana.Melandri io ho visto una scarsa professionalità ,ricordo con la Ducati MotoGP,sapendo che a fine anno cambiava aria,correva col gas chiuso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quest'anno compirà 34 anni e salterà la stagione.
Penso che concretamente si possa pensare ad un ritiro definitivo. |
ma no... fra 3 o 4 mesi quando si abbasserà il conto in banca sarà costretto ad accettare l'ingazzio della pronas (esiste ??) per fare da tester alla moto2 solo nelle gare italiane ...:mad::lol::lol:
e noi non lo sentiremo lamentarsi, poiché non lo intervisteranno nemmeno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |