![]() |
Bmw r100 gs pd
vendo
BMW R 100 GS PD anno 1992 km. 74.000 proprietari 4 tutta originale , conservata mai restaurata gomme continental tkc 80 al 70% richiesta 6.500 euro optionals: - sella singola ( nuova mai usata) - portapacchi esteso per sella singola ( nuovo mai usato) - ammortizzatore posteriore ohlins con registro esterno separato ( + originale) - maniglione passeggero - molle forcella WP progressive ancora da montare ( + originali) - cupolino maggiorato trasparente ( + originale) - raiser manubrio + 2.5cm - paramani originali ( non montati) - antifurto meccanico sul disco anteriore ( dedicato) - borse originali BMW + telaietti cromati - teste rotonde - batteria nuova appena montata - spoiler inferiore carenato originale ( non montato ) ultimi lavori eseguiti: sostituito motorino avviamento con nippondenso sostituito membrane carburatori e relative guarnizioni ( revisione totale) freno anteriore con tubo in treccia olio/filtro sostituito da 4000 km olio freni sostituito sella originale ma rifoderata/imbottita sostituzione bulbo pressione olio lavori da fare: sostituzione switch frizione ( da comprare 28 euro) sostituzione ganasce freno posteriore ( già comprate solo da installare) chiave bloccasterzo http://i.imgur.com/qngIhpX.jpg?1 http://i.imgur.com/s9dUdOT.jpg?1 Al momento in vendita solo su QDE Grazie sergio |
visto lo scarso interesse.......
dal week end la metterò anche sui soliti siti di vendita. non piace proprio?:(:(:( |
è bellissima, è la moneta che manca..........
|
Bellissima ...
|
scendo a 6.500 ........:(:(:(
vediamo se qualcosa si smuove........... (prego i moderatori di modificare il prezzo) |
bellissima , davvero ..
|
Rispondo qui per quelli che mi hanno inviato dei messaggi
- il motore non ha trasudamenti così come il cardano - la frizione dovrebbe essere la sua originale e non manifesta segni di usura - il disco anteriore e quello originale ed è entro la tolleranza richiesta Buona domenica a tutti Sergio |
upppppettttino
|
Non è che mi vendi il cupolino maggiorato?
|
no mi spiace, per il momento preferisco venderla così.
|
ok se cambi idea come hai visto anche io sono di Genova :-)
|
ok se dovessi farlo ti scrivo
ciao s |
Vendigli il cupolino a 6300 euro, gli regali la moto, e risolvi. :)
|
:):):):):):):):):):):):)
|
Semplicemente stupenda...ed il prezzo non mi sembra esagerato.
|
grazie
:-p |
Davvero un bel oggettino!
|
Bella bella
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Metto questo annuncio temporaneamente in stand-by in vista di un prossimo viaggio che forse vorrei fare ancora con questa moto.
scrivero' successivamente per riattivare o ritirare la vendita |
Se vuoi te lo chiudo temporaneamente e lo riapro quando lo vuoi riattivare, fammi sapere. :)
|
Grazie Antonio
Mi sembra una buona idea. Chiudilo pure poi vediamo cosa succede Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |