![]() |
Il primo guasto non si scorda mai!
Eccolo, immancabile è arrivato. Un po' troppo presto in verità.
Ritirata il 9/1 oggi la 26/1 sento la frizione tropoooo morbida. È una piuma, ma troppo troppo morbida. Infatti deve esserci qualche problema nel circuito, quindi frizione andata. Ora sono in attesa del carro attrezzi! :mad::mad::mad::mad: |
Senza parole... :confused: mi passa la voglia di prenderla e di vendere la mia che a 105.000 km va come un orologio svizzero... per adesso...:lol:
|
Non è detto che la frizione sia andata, magari è solo un problema di circuito idraulico/spurgo
Ma alla fine rimane comunque il fatto che sei rimasto a piedi :( |
Cavolo mi dispiace 😦😦😦.
Facci sapere cosa è successo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Pistoncino andato e da sostituire.
La dovrei riprendere domani. Nel frattempo sto provando la xt1000 in sostituzione. Vi aggiorno. |
Mi sembra di capire che' 1 problema di materiali utilizzati, non certo usura........
a parte il giramenteo di c....... aspetterei vedere come si evolve la situazione prima di crocifiggere qualcuno.........:mad::mad::( certo che 1 moto di neanche 1 mese di vita......... voglio proprio vedere le giustificazioni che tirano in ballo......... |
Vabbè, uno non se lo aspetta da BMW ed anche il prezzo pagato meriterebbe solo componenti di primissima qualità.
Ma l'incidente ci stà. Sono più scocciato per il contrattempo e per i disagi che mi ha causato che per l'inconveniente in sé. Domani il problema sarà risolto in modo ineccepibile, ho avuto gratis una moto in sostituzione e sono stati molto gentili. Inizierei a preoccuparmi se il prossimo guasto se verificasse prima dei prossimi due anni! |
Ed il vostro primo guasto qual'è stato?
|
10 gg fa ero passato in conce per salutare il venditore e mentre stavo andando via mi ha detto che al check prima dell'accensione sentiva un rumore per lui "anomalo",come un doppio cicalino.Il giorno dopo ho lasciato la moto per circa 3 ore in officina,mi hanno dato una gs 650 come sostitutiva,e tutto si è risolto.Mi dispiace molto per quello che ti è capitato,certo sono cose che fanno inc@@@are,considerato quello che abbiamo speso.Un saluto a tutti:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao....ritirata fine luglio 13m km. tutto ok !!!! facciamo le corna.....
|
Se danno una moto sostitutiva è sempre una buona occasione per provare una moto in più :D
|
]Ed il vostro primo guasto qual'è stato?[/QUOTE]
Quale guasto.......... ?!??!!!???? quale moto.... quando...perche'....come.... |
Ritirata.
Praticamente l'oring di tenuta del circuito idraulico della frizione pizzicata in fase di montaggio. 0,10€ o meno di ricambio !!!! Ora segue fase di osservazione per verificare la tenuta della riparazione. Nel frattempo ho provato questa, ma non fa per me. Troppo alta!! http://i.imgur.com/rQOBPZp.jpg?1 |
Troppo alta ma il motore fa paura............:D
|
Provata anch"io !! Per mè non è troppo alta però non ci siamo proprio troppe vibrazioni secondo mè ! Se devo dire la mia molto meglio il multistrada , sarà perche bicilindrico ....ma l"xr non mi è proprio piacuto.
|
Io con una moto del genere mi faccio male...
|
Lo stesso vale per me....
Ho venduto ADV 2014 per prendere questa.. Avuta un weekend in prova .... Ho ripreso l ADV😂😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io invece mi sono fatto male. L'ho avuta e mi piaceva tantissimo sia di motore sia di ciclistica peccato che alla seconda uscita e con solo 240 km all'attivo, mi ha buttato per terra, causa perdita di olio dal motore che ha inondato la gomma posteriore. Tre costole fratturate ed escoriazioni varie.
|
A bè questa poi !!!! ma olio uscito da dove ??? E intanto auguri .
|
Ciao Kabur e grazie per gli auguri, ormai mi sono completamente ristabilito. E' successo a marzo 2016. Avevo perso una vite che teneva il supporto del selettore del cambio, questo è quanto mi ha detto il meccanico dopo la perizia. La cosa che mi è dispiaciuta più di tutte è che dopo quasi un anno di attesa dall'incidente la moto non era stata ancora aggiustata. Alla fine, stanco di aspettare, gliel'ho lasciata ed ho preso una r1200r.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |