![]() |
Honda al Bike Expo: tutte moto nate vecchie
Al Bike Expo la Honda occupava da sola mezzo capannone. Un mondo a parte, fatto di grafiche anni Ottanta, moto piene di fasce di colori sgargianti, stand illuminato a giorno. Sensazione di un pianeta autoreferenziale che crede ancora di dettare legge mentre è rimasto indietro di un'era nel settore del design e del marketing.
Poco più in là, il futuro passa per i progetti Ninet BMW, Scrambler e XDiavel. Proposte coerenti nel design e nel contesto del brand, colori scuri, fascino irresistibile. Un po' di umiltà, cara Honda, non sei più la prima. |
Neanche nella scala dell'affidabilità,nell'altro post sono andato a vedere,battuta da Yamaha che è al primo posto.
In effetti hai ragione,sta partorendo una sfilza di rutti!! |
Nate vecchie e moribonde....
|
ah, un boxer ad aria e un pantah sarebbero il futuro?
|
Si, verissimo ma oggi il mercato richiede qualcosa di "diverso" e poichè le pippe elettroniche sono esaurite, i costruttori si cimentano in queste aberrazioni che cmq sono in grado di colpire l'acquirente a caccia di novità.
La gestione dei mercati la fanno le aziende e sono loro a decidere le tendenze, volenti o nolenti....noi. |
Mi sembra che il "pantah" abbia la distribuzione a fasatura variabile, Honda cosa ha?
C'era una volta la Honda... or non c'è più. |
Marc Marquez gli porta sfiga!!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
però allo stand honda a me han regalato il salvacollo.
|
a gusto mio l'unico mezzo che Honda ha azzeccato negli ultimi 4 anni è l'sh... infatti l'ho comprato...
son riusciti ad eliminare la hornet, credo fosse la naked più venduta fruibile e indistruttibile mai prodotta da loro... dico 4 anni perché son 4 anni che nn aggiornano il cbr...😅 Inviato da iPhogn con topatalk |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/VTEC |
Mi ha anticipato rasù.............esattamente dal 2002......
|
ma anche prima:
Questo sistema fu inventato presso Honda R & D dall'ingegnere Ikuo Kajitani e introdotto sul CBR400 nel 1983 pensa che all'epoca invece ducati faceva..... sempre il pantah:lol: http://moto.zombdrive.com/images/duc...tah-1983-6.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Mond..............posti una foto della tua moto?
|
Quote:
|
Hai provato l'ultimo vfr800?
|
quella che alla tv cereghini, o ungaro, non mi ricordo chi, ha definito:
moto dalla guida "classica", cioè un giro di parole per dire che è un po' un cancelletto. |
Ma la honda non è quella che ha appena fatto l'africa twin???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
adesso tutti si aspettano la nuova dominator
|
Honda al Bike Expo: tutte moto nate vecchie
Si però la nuova Domi sarà un mono in linea frontemarcia,con tecnologia crossplane,a perni sfalsati per eliminare le vibrazioni.
Col Vtec di nuova generazione e il cambio seamless dct.a tripla frizione.una per le pari,una per le dispari e una per i numeri primi. Troppo avanti. Capite un cass OT Il nuovo Vtec 800 va da Dio! Su quel roito di moto che è la crossrànner è una favola.una favola da quasi 20 al litro. |
dai
se partiamo adesso ad invocare il nuovo Dominator con un po' di pazienza in 20 ce lo tiran fuori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |