![]() |
( GS + F800R ) /2 = Tracer
Veniamo al dunque... Tempo che non permette più lunghe giornate in moto, altre passioni in casa, famiglia, zero viaggi, ecc ecc stiamo valutando di vendere entrambe le moto e prendere una moto unica che guidaremo io e mia moglie. Non facendo più viaggi non trovo sensato tenere il GS e usarlo per 4.000 km all'anno e mia moglia con la F non si è mai trovata benissimo...
Stiamo valutando questa: leggera, buon motore, prezzo ottimo, moto dinamicamente divertente e che permette anche qualche giro più impegnativo. Tutto sta nel vedere se mia moglie ci tocca... http://cdn.yamaha-motor.eu/product_a...-VR360-001.jpg |
Vai vai che è una bella motina,ci fai tutto,tira come una bestia e non consuma una cippa!!
|
Se tocca...secondo me ottima scelta
|
Provate.
E' piccola, secondo me non dovrebbe aver problemi la signora. E' divertente e cammina molto bene. Secondo me, per il prezzo che ha, è una bella motoretta. |
...provata parecchie volte perchè ho un amico che la ha,lui è soddisfattissimo e io devo dire che va proprio bene,agile,comoda,protettiva e scattante.Per le nostre strade è l'ideale.
|
Io sono 1.85 e mia moglie 1.65, ho controllato e la sella è 4 cm più alta della F ma bisogna considerare anche la larghezza della moto, la F ha il serbatoio sotto sella che allrga parecchio la seduta... Va provata!
|
io l'ho provata a fondo... e sono 1.87.... e, complici le pedane molto basse e l'ergonomia ottima, è molto comoda anche per me.... ergo....
P.S. mi fa davvero ridere chi continua a chiamarla motina...... mahh |
Il GS lei non riesce ad usarlo, eh? Perché se no la cosa più sensata sarebbe tenere quello e monetizzare la F, almeno da un punto di vista economico.
Chissenefrega se poi ci fate 4000 o 40000 chilometri all'anno, no? :-o |
scusate ma se viaggi zero e uso sporadico perché la tracer?
la moglie è già abituata a una naked, magari prova a valutare la mt09.... pesa almeno 30kg meno dell'800r è una decina buona in meno della tracer baricentro più basso e moto più agile! io l'avevo provata appena era uscita e devo dire che il motore va molto bene in sesta riprendi bene già da 2500 giri costa il giusto ed è comoda anche per noi alti (io son 190cm) Inviato da iPhogn con topatalk |
Ottima moto. La sella si regola in due posizioni. In posizione alta ci stai tu e in quella bassa lei.
Sella scomoda , mono troppo duro, cupolo da cambiare ma givi ne fa uno fichissimo. Quattro soldi e te la personalizzi come vuoi |
Altrimenti a parità di prezzo o poco più puoi sempre aderire alla cultura Ninja!!
http://i.imgur.com/83hSQfW.jpg |
Evviva la cultura Ninja!
|
ma poi uso singolo o in coppia?
|
Quote:
|
Ciao Ric.
Sabato l'ha portata a casa un mio collega "bassino", uguale alla foto postata. Unico neo il plexi secondo lui troppo basso in quanto gli arriva aria in faccia. Bella bella. |
Uso singolo, ormai in moto insieme andiamo forse 2 volte all'anno. Questa sera siamo stati dal conce, lei tocca bene e si sente sicura perché la moto è molto leggera. La moto demo sarà disponibile a Marzo, intanto vedo di mettere in vendita il GS.
|
Quote:
|
Quote:
guida a solo no viaggi trentino a/A. e pensi alla stracer? |
Vabbè ma sono sempre in due, magari qualche giro insieme ci scappa
|
anche come auto unica di famiglia si può tenere un camper.
un po' scomodo quando si va a far la spesa in centro, ma impagabile per quel unico w.e. all'anno che si fa sul lago. |
Vabbè dai Nicola, capisco se stesse cercando una RT, ma per l'uso che descrive tra una Tracer e una nuda qualsiasi che differenza passa...è comunque una moto snella e rapida, adatta anche alla signora che magari non se la sentirebbe di gestire una Tuono o una Triple (bando ai sessismi, non me la sentirei nemmeno io eh..) che, però, ti permette comodità, protezione e capacità di eventuale carico maggiore delle varie nude.
Io ho provato sia la MT-09 che la Tracer e, per come vedo la moto io, non ha senso la MT-09 quando puoi avere le stesse prestazioni viaggiando meglio...poi sopra c'è chi suggeriva il contrario..quindi de gustibus.. |
Gran bel motore quella moto, provala e ne resterai soddisfatto....ciao...
|
Quote:
|
beh se pensi di fare la botta da 1000 km la tracer è sicuramente più indicata! io avevo capito piccoli giretti sporadici solo in zona...
Inviato da iPhogn con topatalk |
Diciamo che è cambiato il tempo libero, prima era facilissimo avere giornate o addirittura we liberi e i giri lunghi erano una costante in più si facevano almeno due viaggi all'anno... Adesso è difficile avere la giornata libera ed è più facile avere le 2/4 ore, magari anche dopo lavoro ( lavoro all'inizio della Val di Non e vivo ai piedi della Val di Cembra ) e i giri lunghi potranno essere due o tre all'anno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |