![]() |
Africa Twin RD03 1988
Annunciaziò, Annunciaziò.
Vendo a malincuore la mia amatissima AfricaTwin RD03 del 1988. Sono proprietaria di questa moto da 9 anni. I km sono 65.000 originali. La moto ha fatto del turismo e del fuoristrada e gira come se fosse appena uscita dalla fabbrica Si accende al primo mezzo giro di avviamento e romba..... :love3: - Molle progressive nella forcella - Trasmissione finale (pignone, catena, corona) NUOVI con ZERO KM - Batteria NUOVA (3 mesi neanche) - Pedane allargate - Scarico Leovince - Soffietti verdi (hihihi) Posseggo inoltre ovviamente i pezzi originali (come il fianchetto non modificato, e lo scarico originale). https://lh3.googleusercontent.com/--...G_00000298.jpg La mia richiesta su altri siti è di 2.000 euro circa, per QdE è 1.800 (non esattamente trattabili). :crybaby: Un vero dispiacere, ma sigh... non posso tenerle tutte! |
Non vuoi una vespa in cambio vero?
Sent from my iPhone |
Interessante! hai qualche altra foto da mandarmi?
Questa settimana non ci sono, magari possiamo sentirci per la prossima... |
Ciao DvD!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1a&oe=57425B46 In questi giorni posso fare tutte le foto del caso. Ovviamente è una moto che non è stata tenuta in una vetrina, ma fa gite della domenica etc.. (e va benissimo! :eek: ). La moto è nel mio garage a Bologna..... :) |
rsonsini.... ehm.
fammi pensare. NO! (grazie però :lol: ) |
:(
Sent from my iPhone |
Mannaggiaaaaaa
Se non avessi preso la XL600LM un mese fa l'avrei presa io... |
Torno dall'elefante domenica.
Intasami la posta di foto e descrizioni o di quello che vuoi. mi piacerebbe prendere una moto con un po' di storia e la tua, anche se non ti conosco di persona, ha una sua storia :) dallegri333(chiocciola)gmail(punto)com Grazie |
Ottimo allora scatto e ti intaso....
Uh storia ne ha, ne abbiamo fatte di cose assieme ( :love5: ) |
OK. Allora se non la vendi nel frattempo , ci vediamo settimana prossima.
Così magari scendo in treno e risalgo in moto. |
Mmm. Interessante.!
Potrei avere altre fotografie della signorina in argomento? La mia Mail rsboxer@libero.it Grazie Alberto |
Devo organizzarmi per scattarne.
Questa sera temo di arrivare un po' tardi a casa, ma conto in settimana di fare il servizio fotografico. Ripeto che la moto è "vissuta" esteticamente, infatti il prezzo non è folle come quelle da collezione, e funzionalmente fa invidia alle nipoti :cool: |
La volevo io, uffa. Avverti la prossima volta. Pfui...
Sent from my iPhone |
Eh ma sei sempre in tempo.....
|
...i soffietti verdi nun se ponno guardà........:confused:
|
Sono come il neo di Cindy Crawford.....
|
Bella la prima foto, quel posto lo conosco bene (colle di Gilba) è bellissimo :D
|
Se non è tenuta insieme col fil di ferro io la prendo :)
|
Ciao DvD, ma quale filo di ferro!!!?? :lol:
Qui al penultimo Tortellini e Tornanti :eek: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...87&oe=574804E4 Ripeto: E' una moto che ha segni e graffi sulla carrozzeria, ma tra 2 anni ne compie 30 di anni! (è vecchia quasi come me :lol: ) E' una moto sincera da prendere e uscire subito il WE. |
Rimessa originale la prenderei io, così facciamo Pace... :)
|
Ah....quando hai sverniciato la multi.........
|
È a bologna? Fammi sapere quando posso venire :)
|
Basta che ci mettiamo d'accordo! :)
|
Ok. Mi sembrava corretto parlarne anche a mia moglie.
Vengo a vederla e la prendo. |
Se DvD non la dovesse prendere, la prenderei io sempre che.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |