![]() |
ricerca utilitaria
Salve a tutti sono alla ricerca di una utilitaria per mia madre,panda,micra,yaris insomma qlc di questa tipologia,alimentata possibilmente a benzina,nelle vicinanze di Alessandria,nel raggio dei 100km,insomma valuto qualsiasi cosa
Grazie Max |
Sono troppo lontano, se no avrei un'occasione.
Lancia Y del 2001 Elefantino Blu. Km 46000 circa, di mia madre. Buone condizioni, doppi cerchi con gomme invernali ancora buone. Chiede € 1300,00. Per la distanza, possiamo vedere di trovare una soluzione. Fa sapere. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
panda del 2006 con dualogic e 44.000km?
la cifra sale di un po..ma non troppo! prov novara/vercelli |
....domani devo sentire il costo del dentista per le bimbe, ma starei valutando di sostituire la Hyundai Atos di mia moglie, anno 2005 e 60.000 km, monoproprietaria.
|
Fiat 600 del 2002 di mia moglie unica proprietaria km 100000 azzurro met.
1400 euro |
Smart del 2012 con 60.000 km versione pulse...siamo un po oltre i 100km però :) sono a Milano ma se interessa penso sia l'ultimo dei problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No, in realtà la ricerca è un pò difficile.......vorrebbe una micra ....inquanto ha guidato x qlc anno quel tipo di auto.......
cmq la valuto sempre alternative,però la Atos non riesco a fargliela digerire... grazie cmq |
Niente Smart?
No mi spiace..... è pure di gusti difficili :mad::mad::mad::mad:
|
Ok no problem,buona ricerca ;)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |