![]() |
Bye bye F800GT
La settimana prossima saluterò la mia F800GT. Giusto oggi ha traguardato i 43.000 km in meno di due anni. Bella moto, zero problemi, semplicemente perfetta!!! Ma la settimana scorsa per i miei primi 50 anni ho deciso di fare la follia e mi sono regalato il GS.
Ricorderò con piacere questa moto che mi ha dato tante soddisfazioni. Spero me ne dia altrettante la nuova Ciao |
Onore alla GT ma con la GS entri nell'olimpo dei motociclisti!
|
proprio oggi ho provato per la prima volta una f800GT demo ride di concessionario..
che dire; il parallelo va alla ottima F800R che ho avuto ormai 5 anni fa.. la GT è un bel pò meno maneggevole, forse a causa della posizione di guida ma sicuramente per il maggior peso dato dalla carenatura e altri elementi all'anteriore.. il motore è qualcosa di fantastico; regolare ma spinge, un pò meno aggressivo delle 800R, ma sublime nella fluidità data dalla cinghia.. ottima moto davvero molto stabile e con ottimo feeling alla frenata; forse non la comprerei..con 10500 euro (senza borse!!!!!!!!!!!!!!!!) ti prendi un Erre 1200 seminuovo che è un altro pianeta e tutto sommato persino più maneggevole e comodo.. |
Quote:
|
mica come quelli con la tracer :confused:
:lol: |
Quella stessa F800GT che aveva 43mila km...
Ora ne ha 50mila. :D |
A 53 anni suonati ho fatto la tua stessa scelta whitefly, la ritiro giovedì....( spero )
Di certo posso dire che è una motocicletta che regala belle soddisfazioni e va molto bene. Mah, speriamo........, Auguri :) |
Lhai presa a Venezia??
|
@ghima
Presa a Correggio ( RE ). Concordo poi pienamente con il tuo intervento, ho avuto una R1200R del 2007 per 4 anni, moto fantastica oltre che per me molto bella, ma poco protettiva...., l'ho sempre sofferta troppo negli spostamenti, certo, la minima differenza di prezzo non si giustifica, la R1200R è altra qualità e offre prestazioni migliori, ma per me, a questa 800 GT, non manca proprio nulla per fare un sano e ottimo moto turismo, si trovano usati con pochi Km a prezzi interessanti. Una motocicletta poco compresa, o solamente non di moda ihmo. |
Pienamente d'accordo
|
a me invece la 1200 GS non piace. Non riesco a farmi piacere soprattutto la posizione di guida "seduta". Mah. Finirà che farò anch'io la stessa scelta, ma prima mi piacerebbe provare la 800 GT
|
Che tristezza pensare che sia la moto a fare il motociclista
|
Concordo!!
|
Vero..............
|
Quote:
|
Domanda diretta agli ex possessori della GT o anche neo... perché no!
Ma se volessi cercare l'impennata di potenza con sta moto viene su di qualche cm? Non vorrei che la trasmissione a cinghia si mangiasse qualche Nm di coppia alla ruota.... Immagino che non sia una moto nata per fare gli stupidi o gli stuntman ma se volessi farlo senza sfrizionare (che non sono capace detto tra noi), riesco a tirarlo su l'anteriore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |