Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Sempre about tracce Garmin_2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45106)

Spike 14-10-2005 14:56

Sempre about tracce Garmin_2
 
Editando una traccia, nella tabella dei dati relativi ad essa risultano:
INDICE
ORA
ALTITUDINE
LUNGHEZZA TRATTO DI ROTTA
TEMPO DI PERCORRENZA DEL TRATTO
VELOCITA DEL TRATTO DEL TRATTO
ROTTA DEL TRATTO
POSIZIONE


Non riesco a capire se si può fare in modo che nei campi "Lunghezza" e "tempo" compaiano i valori progressivi invece che quelli del singolo tratto...secondo me non serve a una fava conoscere tutti i parziali ...boh!?

dalex 14-10-2005 15:20

Ma.. che navigatore hai?
Marca/modello?
hai MapSource?

dalex 14-10-2005 16:16

Questo è facile.
Una volta aperto un percorso se non selezioni alcun punto della traccia registrata sotto l'elenco dei punti potrai leggere da quanti punti è composta la traccia, quale lunghezza ha, l'area coperta, il tempo e la velocità media.
Se invece selezioni un determinato punto i valori si riferiranno solamente a quello.
:-)

Spike 14-10-2005 16:43

OOOOHHH..finalmente uno che ne capisce veramente :-)

Bella Dal, ti conferisco la laurea ad honorem in "Tracce percorsi cazzi e mazzi vari di Mapsource" :-)))))))

Ancora grazie e una birra alla prima occasione ;-)

dalex 14-10-2005 16:47

Allora i 3500 euro per quel corso della Cepu sui navigatori sono stati spesi bene!!!!
Sono contento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©