![]() |
Sepre about tracce garmin...
...Spesso nell'arco di una giornata ci si ferma, o si attraversano gallerie, o zone boscose dove si interrompe il segnale GPS...questo causa la creazione da larte del GPS stesso di una serie di tracce, separate tra loro e selezionabili singolarmente x editarle e lavorarci su.
Conoscete un modo/software che consenta di unirle per crearne una unica indicativa del totale della strada percorsa? |
Quote:
Ma.. che navigatore hai? Marca/modello? hai MapSource? Se sì ti basta usare il copia/incolla |
uh, ho un 276c, mapsource v. 6.80 ...ma non credo che l'operazione di per se, fatta col Mapsource, cambi da un gps all'altro...le tracce non sono tutte uguali?
|
Quote:
In ambito GARMIN credo di sì- Dunque. Con mapsource apri la prima traccia della serie di tracce che compongono l'intero tragitto. selezioni tutti i puntini che la compongono. li copi. apri la traccia successiva ed incolli la precedente . selezioni tutto e copi tutto nella successiva. e così di seguito. Non dare mai 'OK' se no vai a modificare le tracce originali. Alla fine quando hai ricostruito la traccia dell'intero percorso, clicchi 'nuovo percorso' in modifica ed incolli l'intera traccia et............... voilà la traccia è tutta intera! Spero di essermi capito bene. |
Grandissimo :-) ...funge funge..e ti sei capito benissimo ;-)
Grazie Dalex!!!...visto che sei così teNNico..sai aiutarmi anche sul secondo quesito? :-* |
Scaricati la demo di Quo Vadis dal sito Touratech.
Aprendo i dati dal GPS la traccia staà una unica unita. Così eviti il copia-incola fastidioso. Michele |
grazie michele, lo farei volentieri, ma di inglese non ci capisco una fava...riprendo la domanda che ti hanno rivolto qualche giorno fa: ne esiste una versione in italiano con manuali relativi?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |