![]() |
codice colore originale
Posseggo una k6 gt vermillion red metallic del 2012,qualcuno saprebbe indicarmi il numero originale del colore per darlo al carrozziere!Grazie
|
WN76 Vermillion-red met.
Codice miscela colore : Vermillion red metallic A 82 Fonte: ETK |
Gentilissimo!!!!
|
Sapresti indicarmi dove si trova la targhetta colore?Il carrozziere sostiene che il colore e' il damask red b03 !!!
|
Domanda al conce e sei a posto
|
Quote:
Esistono le specifiche sulcatalogo ufficiale BMW (come riferito da paolok) che si chiama ETK Quel nome colore è di una vernice per bmw AUTOMOBILI!!! (e la bmw non usa gli stessi colori per moto e auto) Personalmente ne posso dedurre solo che quel carrozziere non lavora molto con le moto bmw. |
Se ne vedono proprio di tutti i colori!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
pure io cerco il codice del 1600 LIGHT-WHITE
grazie |
WN38 Light-grey met
Codice miscela colore: Light-grey M21 Fonte: ETK |
Codice solore
Ragazzi,
il codice colore delle vostre moto è indicato dietro ogni carterino o plastica verniciata, mediante una targhetta adesiva di carta plastificata. |
visto che devo riverniciare un borsa
quasi quasi la faccio tutta Black Strom metalizzato x paolok visto che sei informato sai dirmi anche questo codice grazie |
...esprimo una mia opinione:
Se si desidera riverniciare completamente di un colore diverso da quello con cui un veicolo è "nato", francamente non trovo motivi particolari per usare un colore "originale". In tema di "originalità" e valore... è sempre un veicolo riverniciato A parità di qualità e risultato si paga una botta di soldi in più per il materiale... oppure... A parità di soldi si ottiene un materiale "standard" invece di verniciature "da esposizione" ... e le riparazioni future continueranno a costare follie perchè ci si dovrà servire di prodotti specifici con il marchio BMW se proprio uno vuole spendere c'è solo l'imbarazzio della scelta per avere effetti cromatici e finiture personalizzate (cangianti, micalizzati, "caramellati", ecc...) |
Concordo con Pancomau!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |