![]() |
Tappo carico olio motore
tra due settimane mi arriva la mucca adv h2o, qualcuno sa dirmi se il tappo di carico olio motore sulla testata è di dimensioni e filettatura simili alla precedente ad aria? Grazie in anticipo per le risposte
|
Si, è lo stesso.
|
ok grazie.
|
volevo mettere tappo carico olio motore ligthec ma si svita al volo senza nessuna chiave,e visto la facile rimozione e quindi il furto,ho lasciato perdere l'acquisto
|
Messo tappo Touratech, essendo in alluminio anodizzato nero si abbbina bene al motore della LC e si apre solo con una torx.
|
quello che si apre con torx lho visto sul sito bmw motorrad store,non so se è lo stesso,ma non mi piace molto,
invece quello ligtech,mi piace molto,fra l'altro lo fanno in molti colori,ma mi frena la facile rimozione |
Il BMW é simile, ma é disponibile solo in alluminio naturale che non si adatta bene al colore delle teste dell'LC.
|
Io ho montato quello della rizoma, a me piace un botto
|
e be il rizoma piace anche a me,ha quel bordino azzuro molto bello,però 50 euro per un tappo,sono tanti.
|
si sono tanti, ma sta troppo bene sulla bianca con le scritte blu :) non ho resistito...
|
Se si perde la chiavina in dotazione della Rizoma però ...mi sa ma è un problema ....
|
intanto perderla è difficile se la si tiene nella custodia a strappo del libretto manutenzioni, ho comunque fatto una prova...basta un fazzolettino di carta che uso per non rovinare il tappo e una qualsiasi chiave (anche quella della moto) per aprirlo senza difficoltà
|
Aiutatemiiiiii
Non vivo più, non mangio più, non scopo più, sono diventato un vegetale e mi faccio le flebo al VALIUM.
Ho perso la voglia di vivere !!!!!! Date anche a me un tappo colorato in alluminio !!!!! Voglio un tappo che non si tolga facilmente o mi suicidooooo !!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow: |
...dillà nel walwal si parla di Marquez & Rossi, prova...
:-o |
Non saprei neanche cosa rispondergli povero...
|
Io vado via senza così non me lo ruba nessuno
|
il tappo originale non è bellissimo ma è pratico,si può svitare senza problemi,per un possessore di cacciavite bmw
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |