![]() |
Questa Akrapovic monta nella nostra s1000r....?
Ragazzi, non ho ancora capito bene quello che è compatibile tra la 1000 rr e r....
Questo terminale, monta sulla nostra s1000r? Però se ho capito bene non è l'originale (marcato dietro BMW) e non è omologato per uso stradale, giusto? http://www.subito.it/accessori-moto/...-150470783.htm |
Nella prima foto sembra esserci il foglio di omologazione...
Che io ne sappia è omologato comunque puoi sempre domandare al venditore. |
si monta è quello non marchiato bmw ma è lo stesso,privo di db killer ma è fatto cosi,lo avevo sulla mia
|
|
Può essere montata sulla mia?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
okkio che la RR 2015 non ha lo scaldabagno che inbece ha la R
inviato dal mio S7 |
Ma la desideri per un fatto estetico o per presunta variazione di performance? Perché lo scarico originale è molto particolare (la my 2017 lo perderà...) ed a livello di prestazioni l'Akra sulla R non serve a nulla, anzi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se mi dite così lascio stare.. era per estetica ma se perde me li tengo in tasca i soldini!
sulla R non cambierebbe neanche il rumore in quanto la soppressione acustica viene fatta dallo scaldabagno
inviato dal mio S7 |
Confermo. Io ho montato l' Arrow solo per estetica. Rumore e prestazioni uguali.
|
se comunque ti vuoi togliere lo sfizio si trova anche sui 350 usato
|
Non si può montare sull' R. L' RR 15/16 non hanno il padellone. Si può montare quello dell' RR fino al 2014 togliendo però il cat. e modificare/sostituire i collettori. Poi sei fuori regola.
|
Quote:
|
Ma se si farebbe la mappa con il solo finale cambia qualcosa in cv?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Se si FACESSE la mappa (dove?) cambierebbe poco. Potresti mettere uno scarico completo con una centralina aggiuntiva e 5/8 cavalli li recuperi. Ma hai mai provato a sfruttare realmente quelli che ha? Hai mai provato a portare seconda o terza a limitatore in dinamic pro senza mettertela per cappello? Non credo... 😉
Be la mappa la fai da un preparatore con una centralina aggiuntiva e prova al banco (con ducati/aprilia si faceva cosi) per il discorso che con il solo finale akrà non cambia di presentazioni. (Non dico in cv ma migliore erogazione ) ... per le marce 2/3 non ancora perché sono in rodaggio. .. però appena finito ti farò sapere :p
Poi il bello della moto e quando viene su! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Con quello che spendi per collettori, silenziatore, centralina aggiuntiva o mappatura BMW dedicata, fai prima a permutare la tua con la '17, visto che più di 6/7 cv non li trovi e hai un' erogazione spostata verso alti regimi perdendo in parte il bello di questa moto,ossia bassi e medi. Cambia solo il finale se non ti piace.
|
Concordo
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |