![]() |
Aiuto BMW F800 ST usata
Buongiorno a tutti!
Come ho scritto nel post di presentazione, sono un possessore di un'HONDA CBF500, la mia prima moto e sto pensando di prendere una bella F800ST usata. Purtroppo il mio budget è limitato e non ho una grande esperienza in fatto di due ruote, perciò ho pensato di chiedere un parere a voi esperti. La moto che ho trovato è del 2006, 51.000 km, monoproprietario, tutti i tagliandi certificati BMW, un anno di garanzia (estendibile a 2), senza ABS. Il tutto a 2800 € (non so quanto trattabili), comprese borse laterali originali, computer di bordo e cavalletto centrale. Dalle foto (andrò domani a vederla di persona) sembra tenuta benissimo, ma ovviamente il "sembra" è d'obbligo. Potete darmi una mano nella scelta? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!! Un abbraccio! :D |
Non sarà facile rivenderla senza Abs poi
Se c'è di mezzo la garanzia vuol dire che si parla di concessionaria, quindi i proprietari risulteranno due prima di te ma un solo utilizzatore Per il resto è sempre una moto carina per quella cifra |
Grazie per la risposta!
Il problema è che trovarne una usata con abs è veramente difficile (in realtà anche senza...) e le poche che ho trovato sono decisamente fuori dal mio budget... |
Oltre ai tagliandi controlla anche che abbia fatto tutti i richiami Bmw (dal 2006 ce n'è stato più di uno) e verifica che sia stata cambiata la cinghia di trasmissione ai 40.000 km previsti. Magari il proprietario ha tirato avanti e la vende con la cinghia vecchia.
|
Purtroppo ho chiamato il concessionario e la moto è già stata venduta da una 15ina di giorni... mi chiedo allora perchè l'annuncio in questione sta ancora su ben 5 siti oltre il loro ufficiale ma va beh...
Ho addocchiato un altro annuncio, stavolta da concessionario ufficiale BMW: F800ST del 2007 con 26.000 km, tris di borse originali, computer di bordo, manopole riscaldate e garanzia StillNovo a 4380 €. Che ne pensate? |
A quel prezzo solo con Abs.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |