![]() |
Su ruota o in furgone?
Devo portare la mia s1000 a 500 km di distanza e tornamene con una Hp4 ( nuova di pacca) e rifare i 500 km. Ci vado in moto o mi affitto un furgone?
Olerico |
Secondo me in moto, in due giorni, verificando il meteo
Inviato con Tapatalk |
Se hai l'assicurazione attiva, vai in moto
K25 |
Grazie delle risposte! Seguirò il vostro consiglio.
Olerico |
In moto almeno ti diverti,io più volte ho acquistato moto distanti da me 500/600 km
|
moto!!!!!!!!!!!!!!!!;):lol:
|
Da Torino?
Ovviamente furgone; vuoi per il freddo maiale, vuoi per la tua sicurezza e quella della moto che devi dare in permuta ;) |
Ma anche di quella con cui vieni a casa!
|
E magari non spiattelli la gomma posteriore nuova...
Samsung Note |
Calcolando che la HP4 ha i Supercorsa, per giunta nuovi, e che siamo a zero gradi... andrei di furgone, giusto per stare tranquillo (e per non incrostare di sale la moto nuova)
|
Io andrei col furgone.. Inutile rischiare la vecchia e la nuova..
|
allora alla fine deduco che hai concluso!
per maggior sicurezza e un miglior rodaggio direi furgone |
MA CHE CENTAURI SIETE 500km se è una bella giornata si diverte quale rischio x il freddo basta essere attrezzati;):lol:
|
Quote:
A me le ultime sono durate 600 e spicci :evil4: |
600 in pista spero... io con le spv2 che montava la mia di serie ne ho fatti 7000... e forse potevo farne altri 300/400..
fa freddo prima di scaldarle da consumarle ce ne vuole... (c'è da dire he ho notato che con le sospensioni elettroniche di consumano meglio e meno le gomme..almeno con me) semmai il problema furgone o no si pone un po' per il freddo ma soprattutto per l'umido il sale e il bagnato.. quelle gomme son belle ma su asfalto viscido fanno come il c@@@zzo alle vecchie... sprecate..😁 la cosa positiva è che però facendo il rientro con la moto nuova di trova già a metà rodaggio... Inviato da iPhogn con topatalk |
Furgone!!! 500 km di autostrada con questo freddo........
Io andando a ritirare la moto nuova in sella alla vecchia scivolai da fermo al benzinaio......leva freno rotta pedana piegata marmitta acciaccata. Mi costò uno sproposito..... |
È un pò che non capitavo qui dentro, ma sono certo di aver lasciato motociclisti. Ritrovo fighette menagrame.
|
Quote:
|
Io invece mi trovo nella situazione di fare 40km a fine febbraio/inizio marzo per andare a fare il tagliando.
Ho paura più che altro che l'olio (10W40) non vada bene per le temperature in quel periodo, o sbaglio? |
Mo' non esageriamo :evil4:
|
Quote:
|
500 km di autostrada in moto non sono per niente divertenti,secondo me
|
Quote:
|
Ancora c'è gente che si fa le pippe sull'olio per il freddo?????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |