![]() |
La Contessa si è svegliata!
dopo quasi tre anni di sonno, dopo il cambio casa e la rivoluzione che ne è seguita, stasera batteria nuova... rubinetti aperti... glu glu glu i Bing assetati si sono rifocillati... manettino aria alla seconda tacca... pollice sul tastino rosso...attimo di suspence... schiaccio e.... BRUUUMMM!!!......come l'avessi spenta ieri!!! brumm brumm!!....manettino alla prima tacca...brum brum... manettino chiuso....pot pot pot pot... come un vecchio rimorchiatore...vederla dondolare sul centrale al ritmo dei pistoni che lentamente pistonavano che pareva viva....e lo era! finalmente! bellissima la mia Contessa. Da lunedì è assicurata.....sarà un bellissimo lunedì del motociclista. :D:D:D :lol::lol::lol:
|
Buon divertimento 😊
|
gràssie!! andare alla revisione sarà un vero spasso!! :lol::lol::lol:
|
Mi raccomando un bel abito.
Ora ci sta la foto😁 |
E allora per premio falla divertire...
Samsung Note |
ma non erano le principesse che si svegliavano con un bacio.
adesso anche le Contesse. non c'è più religione. |
Che brava, non aspettava altro :)
|
Bravo Claudio.
Sti cancelli obsoleti e approssimativi sono incredibili davvero. Io dopo sette anni di fermo in garage, ho cambiato batteria e candele alla mia /7 e anche lei si è rianimata come per incanto. Poi me le ha fatte pagare tutte tra freni incancreniti, guarnizioni piscianti et cetera. Ma l'antico boxer 2v è commovente :D:D |
Quote:
Divertiti Claudio :D |
Quote:
bè...non esattamente... http://i63.tinypic.com/2reoakz.jpg |
Lunedì sul Garda c'è il sole...................
|
Bisognerebbe vietare la pubblicazione di certi primi piani.....mi sento turbato:lol:
|
Ora, una RT la capisco, un errore nella vita lo fanno tutti.
Ma due?! |
Lunedì nevica
|
Citando il Sommo ...
...non ragioniam di lor ma guarda e passa... Ben tornata alla nobile contessa. |
Quote:
non me lo spiego neanche io. :scratch: bisogna essere proprio balenghi forte. |
prof ha una moneta?
|
AAAAAARRRRGGGGHHHHH!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
|
per quello mi è venuta la faccia di cui sopra.
|
oggi pomeriggio si è svegliata anche la fedele XT....dopo 3 anni...30 pedalate...10 pedalate per anno di stop... me l'ha fatta pagare cara.
|
...poi ho fatto 4 giri del cortile... che leggera! che agile! che rombo!....che bella. :eek:
|
Claudio...ma perchè l'hai tenuta ferma 3 anni(la xt)...e si che giri ne fai parecchi.Sulle strade di montagna è una libidine,altro che rt...
|
... manca il Guzzone... :wave:
|
Quote:
concordo...imperdonabile... infatti mi ha tenuto il muso...prima di convincerla a perdonarmi ce n'è voluto....30 pedalate...:confused: |
Quote:
esatto....questa primavera riparte anche il nonno. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |