![]() |
faro r1200r
salve volevo sapere se qualcuno sapesse quanto costa il faro anteriore r1200r ho cercato su internet ma niente e se qualcuno conoscesse qualche sito dove acquistarlo?? qualche amico in buone condizioni grazie anticipate
|
Il faro anteriore, che io sappia, è in vendita solo in bmw.
Puoi trovare il codice tramite il realoem, poi con lo stesso codice puoi provare a fare qualche ricerca su ebay ecc. Oppure attendi che passi su subito.it, sul mercatino interno ecc ecc. |
Ho trovato qualcosa nei seguenti siti:
http://www.unitgarage.com/headlight http://www.kfm-motorraeder.de/cms/or...id=63128530117 oppure su ebay tedesca digita: Scheinwerfer bmw r1200r http://www.ebay.de/itm/BMW-R1200R-K2...-/361391015465 Buona Fortuna ;-) |
Anzi su ebay tedesca digita:
Original BMW R1200R K27 Scheinwerfer Einsatz Reflektor Qualcosa salta fuori a prezzi ragionevoli |
Ammazza quanto costa.. il mio è venato da sempre.. ma la venatura si allarga sempre piu.. prima o poi mi toccherà!!
|
grazie a tutti aspetto su ebay o su subito perchè e troppo costoso se avete qualche altro link mandatelo. grazie
|
qualcuno sa quanto costa nuovo ??? perchè, ci sono prezzi anche per quelli usati
|
Ciao, usato non l'ho prenderei in considerazioni x diversi motivi, il nuovo se non erro con €. 200,00 ci stai strettino :mad: :toothy2:
|
che poi nn si puo cambiare solo la plastica trasparente? anche la mia si sta crepando :(
|
Oggi sono passato in bmw ed ho chiesto i prezzi ufficiali del faro in questione:
Alllloooorrrrrrrrrrraaaaaaaaa: - Solo il vetro compreso di parabola €. 194,00 :mad: - Il faro completo di, ghiera reggi vetro + parabola + guscio in plastica €.250,00 :mad::mad: A voi l'ardua sentenza, personalmente "come già detto parecchie volte" preferisco prodotti bmw :rolleyes: :toothy2: |
benvenuto nel popolo dei fari crepati... fino a qualche anno fa bmw lo sostituiva in garanzia poi più nulla. Usato l'ho cercato per un annetto e poi mi sono rassegnato 200 euri nuovo.... e amen
|
quindi completo costa 250,00€ perchè ho visto che su internet a comperarlo a pezzi costa molto di piu. grazie
|
prima di cambiarlo a spese vostre provate ad andare in concessionaria/e e provare se lo sostituiscono anche a garanzia scaduta, è un difetto riconosciuto, chiedete che verifichi il danno un ispettore Bmw, certo che se è stato colpito da un sasso non ci si può fare niente, ma le crepature da difetto erano tutte diffuse e sparse su tutta la superficie, mi raccomando DURI, altrimenti si viene spremuti... e sono molto bravi!!!
|
Quote:
|
abbiamo qualche sconto essendo iscritti in questo forum??grazie
|
|
crepato da due anni circa. Sapete quanto può durare?
|
Quote:
|
Ma si, è usato, ma dalle foto sembra nuovo e poi guarda i feedback. E se paghi con PayPal sei tranquillo sulla transazione.
|
E io che pensavo di essere sfortunato o di avere ricevuto un qualche colpo senza accorgermene! A titolo statistico informo che anche il mio faro ha le crepe a ragnatela da circa un anno.
Prossimamente andrò in concessionaria a protestare e vedremo. |
Rassegnamoci,io e il terzo..
2 anni e mezzo l originale,poi dopo numerose fatiche recuperato uno usato a 80 euro con una modestissima riga,durato un anno e poi dovuto rimediare su uno originale a 170 euro... adesso spero che duri.:!: A sentire il conce bisogna lavarli con detersivi neutri... POSSIBILE!!!!!!!:mad |
Ma per favore!!! Non facciamoci prendere per il cu.o dai concessionari!!
|
Allora è una cosa 'normale' ... pensavo di aver preso dei sassetti in autostrada.
Potrei rivalermi dal concessionario anche se l'ho presa usata? |
Eccolo!! Usato su Subito.it
Alla fine se non lo hai già trovato questa è l'occasione giusta: faro r1200r usato |
Oups. Scusa è crepato pure quello!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |