![]() |
telaio GIVI OUTBACK e bistecchiera su STD del 2010
salve
non ho trovato nei vari forum la risposta alla mia domanda... in pratica posseggo una STD del 2010 e sono in procinto di comprare una bistecchiera (portapacchi ADV) qui sul mercatino...quand'ecco che mi chiedo, ma posso montare la bistecchiera sul mio GS e tenere le mie valigie GIVI TREKKER OUTBCK?? i 2 agganci sono compatibili?? grazie in anticipo!!! |
...e meno male che hai tradotto 'bistecchiera'! :)
ero veramente curioso di vederne una VERA installata sul GS... moto BBQ! De 'sti tempi nun se sà mai.... :D |
si ...sono compatibili (necroposting per i posteri....)
|
Penso che valigie laterali con attacco GIVI e bistecchiera sono compatibili ma per montare il Top Trekker sulla bistecchiera hai bisogno della specifica piastra GIVI
|
si ovviamente
|
Salve, nuovo del forum volevo chiedere un’info sulla piatta portapacchi di un gs 2005 non adventure. La piastra è la stessa sulla versione 2005 e sulle successive sino al nuovo modello 2013 lo chiedo perché vorrei montare il portapacchi givi in alluminio e relative staffe. Grazie
|
Prova a cercare sul realoem, una volta individuato il ricambio clicchi sul codice e ti indica tutti i modelli che lo montano. Chiaramente troverai il componente originale bmw, ma per comprendere la compatibilità risolvi lo stesso il tuo problema.
http://www.realoem.com/bmw/enUS/select |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |