![]() |
borse + abbigliamento
vendesi i seguenti articoli:
BORSA INTERNA X BAULE RT 1200 - Nuova ancora con imballo - 140 eur BORSA POSTERIORE TOURATECH con cinghie 12 litri - nuova ancora con bollino - 100 eur BAULE GIVI MAXIA 52 lit - con piastra (utile x rt 1200) 80 eur 2 TUTE X ACQUA 1 PEZZO - taglia L , 40 eur cad. 1 blu/nera, 1 nera con catarefringenti 1 SACCA TUBO TUCANO URBANO - 50 litri, mai usata - 40 eur 1 PAIO GUANTI INVERNALI NERI - tg. L , regolabili con fibbia - 25 eur x favore solo se INTERESSATI !! mando naturalmente foto dettagliate a chi interessato no cambi - no resi - meglio ancora se tutto in blocco spedisco con pacco celere 3 in vendita anche su altri canali. Luca. |
Ciao interessato Possibile avere foto del casco schubert c3
brontosauro15@gmail.com |
Nessuno interessato ??
piccolo up grazie |
Di che marca sono guanti? Mi potresti mandare foto a mattitrav@libero.it
Molte grazie. |
foto inviate
ciao |
BORSA POSTERIORE TOURATECH con cinghie 12 litri... metti foto....grazie
|
Mi mandi foto per borsa posteriore touratech ? ranierifabio7@gmail.com
Grazie |
ciao papero
foto inviate. per ER PROF, mi sono incasinato con Imgur, mi si e' bloccato il pc se vuoi darmi tua mail , te le posso inviare grazie. |
|
|
|
|
Ciao mi invii foto bauletto givi maxi?? Ho una r850r riesco a montarla nella mia piastra originale???grz ciao
|
Gae.the.wall@gmail.com anke foto sacca tubo tucano x favore...grz
|
casco venduto , forza gente , c'e ancora tutto il resto, uppppp
|
Perchè non metti le foto?
Così si capisce subito di cosa parli.....senza perdere e farti perdere tempo.... A me interessa il Maxia senza piastra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |