![]() |
Sella touratech F800Gs
Vendo sella touratech per f800gs in buono stato.
Chiedo 200 euro compreso eventuali ss https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...80db48a755.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0919c25c58.jpg Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk |
[...]
Ciao...che modello è ? Normale o Traspirante ..alta,bassa,standard..? La sella e' recente ? Ha grossi segni di usura..? Grazie per le eventuali risposte..:) |
Nessun segno usura... pelle o similpelle alta...
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk |
potrebbe interessarmi...sapresti dirmi quanto alza rispetto alla standard?
|
Mmmh, non saprei... devo informarmi.... io avevo la bassa originale e toccavo con entrambi i piedi, bene.... con questa tocco con le punte... misuro e poi ti dico
Quote:
|
Io sono un nano, ma quella che ho sulla mia (che non capisco se sia standard o bassa), sono troppo infossato nella moto, e mi pare di guidarla male.
Sicuro che con la alta toccherei a malapena a terra adesso vedo misure sul sito |
Ciao a tutti.. metro alla mano, con la moto sul cavalletto centrale
Sella tt 97cm Sella originale 93/94 Rialzo di 3/4 cm... ho lasciato moto sul cavalletto centrale per non avere false misure dovuti alla inclinazione ... Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk |
siamo anche vicini di casa, quindi si potrebbe fare uno scambio a mano...
però devo rifletterci e soprattutto fare due misure (non vorrei trovarmi a non toccare più a terra (sono un nano di 1,71). entro qualche gg ti rispondo ;-) |
Nessun problema... Non ho fretta...
controllato: mi tengo la sella da nano (anche s mi sento troppo infossato nella moto); con la tua mi si alzerebbe troppo e verrebbe faticoso toccare a terra :-(
alla prossima |
Okay..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |