![]() |
Brontolo....l'ho fatto solo per te!!
|
hai dimenticato il cartellino con il prezzo!:lol:
|
Cauatacchi???
Figo |
già in vendita, mai usata, ancora cartellinata?
|
Bellissima !!!!!!!
|
Mamba, fammi capire...:confused:
|
Bella moto! Bravo.
|
Burbero....sei uno dei pochi che sa....cosa vuoi capire?:lol:
3000km,selle originali rivestite in antisdruciolo ed imbottite in gel con cuciture intonate al rosso della moto,borse nuove mai usate,gomme intonse,tagliando effettuato,garanzìa 2017....ci dovevo pensare?:eek::eek: L'ho messa in moto.....è mia!! Prossima settimana viene a casetta con me. Guarda che sella!! http://i.imgur.com/2ybUeEs.jpg |
Quote:
Comunque complimenti per la motina.... |
Bravo mamba!!!! Sono felice per te!!!
Nera è bellissima!!!! Il colore più bello secondo me.. Facci sapere al più presto le tue impressioni Prezzo? |
|
Evvai :D
È bellissima nera (anche le selle). Complimenti e facci sapere subito le prime impressioni di guida. P.s.: dimenticavo. Attenzione al polso destro all'inizio... |
Bellissima Mamba.
|
valige mai usate.
per forza c'è da vergognarsi a mostrarsi in giro con quelle 2 robe. |
ehm, sì... complimenti, ma.... che roba è?
|
facce sapé se s'arza :lol:
;) :D |
In attesa delle impressioni di guida...complimenti per la scelta :thumbup:
|
Quote:
E guarda i colori sui cerchi,il regolatore del precarico e le basi dei semimanubri(che non si vedono!!:lol:). @Nicola: il tuo è il più bello dei complimenti,credo che Pacifico abbia ragione,di moto non capisci na cippa. Metti una foto della tua,eh? |
Quote:
|
Grande Mamba! Complimenti per l'acquisto. Gran bel ferro.
Un salutone. Boxer |
Quote:
|
Vi ringrazio!
Ma perchè l'ho comprata? La sto seguendo da quando è uscito il 2014,sempre piaciuta,dopo la parentesi bella della ST,sono salito su decine di moto,ho rorro le palle a tutti ma pensavo sempre a lei. Oggi in concessionaria sono salito su Tracer,GSX S1000,FJ1300 più altre tipologìe,ma su di lei c'è feeling,sono piccino,ci sto come un pisello nel suo baccello,il motore ha un suono spettacolare,luccica come la pelle del mamba,ho voglia di un pò di sport sotto le chiappette prima di rincoglionirmi del tutto.........mi piace!!:eek: Aspetto gli insulti di Brontolo! |
grandeeee! complimenti!! bellissima! a mio avviso la migliore (come rapporto qualità prezzo/prestazioni ) sport tourer del momento!
facci sapere come va e magari ci vediamo a giugno al muggio! lì te la godi di sicuro Inviato da iPhogn con topatalk |
Quote:
http://i.imgur.com/PKf8UwX.jpg |
Ma c'ha le mutande?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |