![]() |
xxx
Signor parroco, mi vorrei confessare".
> >"Certo figliolo, qual è il tuo nome?" > >"Romano Prodi, padre" > >"Ah! Ex Presidente del Consiglio. > >Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza > >superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo". > > > >Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. > >"Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del > >Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso > >difficile, è meglio che tu vada in Vaticano". > > > >Prodi va dal Papa > >"Sua Santità, voglio confessarmi" > >"Caro figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi". > >"ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. > >Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo >interno > >troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare". > > > >Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore, voglio > >confessarmi" > >"Certo figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi" > >"Ma chi? > >Ex Presidente del Consiglio? > >Ex Presidente del IRI? > >Ex Presidente della Comunità Europea? > >l'amico dei comunisti ? > >Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi > >e poveri(8x1000), quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle > >moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire), quello che ci spremuti per > >entrare nell'EURuro (da 60.000 lire a testa), quello che a fatto una > >voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato, quello che ha > >permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso > >costo senza controllo....."Ehm... sono sempre io, Signore" "Figlio mio, non > >hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!" "Ringraziare? E > >chi?" "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo > >un culo così" > :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFL prova a postarla in cantina :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: o signùr.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
non posso , se non non mi mandano piu' gli attrezzi... :lol:
|
giusto con ste vaccate vecchie stantie e soprattutto ben poco rispondenti al vero potete ridere, aspettiamo maggio poi vedremo chi se la ridera'
|
Quote:
la barzelletta è comunque carina, ho sorriso anch'io........ |
Ma la satira in generale non dovrebbe essere super partes...
o fa ridere solo quando viene da sinistra? mah.... |
hahahahaha...
Ma secondo voi berlusconi è l'unico mascalzone (e sono stato gentile :lol: ) che abbiamo in Italia??? BTW, carina. |
Quote:
i programmi del "bagaglino" mi fanno xxxxxxxxxxx (inserire turpiloquio a piacere) |
Quote:
Sono altresi' sicuro che se su questa barzelletta fosse stato sostituito il nome di prodi con quello del berlusca avrebbe sortito ben altro effetto ;) |
A me è piaciuta :D :D :D :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
http://www.forattini.it/images/speciale1.gif |
.............ragazzi ma non avete capito niente..................
il Gesù Cristo..........era il Berlusca!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ______________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
La stessa barzelletta girava con protagonista il Berlusca.
Certo che siamo messi bene da entrambe le parti :mad: :mad: |
questo invece e' un ottimo esempio di come dovrebbero andare le cose in questa societa' globalizzata, riciclare tutto il possibile, non buttare via niente... questa la raccontavano ai tempi di mio nonno con Mussonilini. :lol:
io la riciclerei con Barbasma... tu sei quello che tesseva le lodi di quel motore KTM che si beveva pou' acqua che benzina? tu sei quello che passava le giornate a tritare i maroni dei poveri forumisti? ... etc etc :lol: |
ROTFL :lol: :lol: :D :D
|
Quote:
Mi hai preceduto !!! l'ho inviata ad una amica che mi ha prontamente cazziato :lol: :lol: :toothy3: :toothy3: E comunque ridiamo che e' meglio! |
La meglio che ha fatto il Mortadella è stato svendere l'Alfa alla Fiat, quando la Ford aveva fatto un'offerta ben più allettante. Soldi persi per lo stato e ciao ad una sana concorrenza interna. Tutto per fare un bel favorino ai bei parenti di Lapo!!! Ora la Fiat stà pagando le coseguenze di anni di inerzia dovuta al monopolio... :mad:
|
dx e sx
Quote:
|
Par condicio....
Confessione...
> >> > - "Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare" > >> > - "Certo figliolo, qual è il tuo nome?" > >> > - "Silvio Berlusconi, padre" > >> > - "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi > >> > pare proprio che il tuo caso richieda una competenza > >> > superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo." > >> > Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se > >> > lo > >> > poteva confessare. > >> > - "Certo figliolo, come ti chiami?" > >> > - "Silvio Berlusconi" > >> > - "Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso > >> > confessare perché il tuo è un caso difficile, è > >> > meglio che > tu vada in Vaticano." > >> > Berlusconi va dal Papa: > >> > - "Sua Santità, voglio confessarmi" > >> > - "Caro figlio mio, come ti chiami?" > >> > - "Silvio Berlusconi" > >> > - "ahi,ahi,ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile > >> > anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una > >> > piccola cappella. Al suo interno troverai una croce: il > >> > Signore ti potrà ascoltare". > >> > Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: > >> > - "Signore, vengo a confessarmi" > >> > > >> > - "Certo figlio mio, come ti chiami?" > >> > - "Silvio Berlusconi" > >> > - "Ma chi? Il Presidente del Consiglio? il Presidente del > >> > Milan? il Presidente di Mediaset? l'amico di Craxi, > >> > Previti > >> > e Dell'Utri? Quello condannato a 28 mesi di carcere per > >> > finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera > >> > perché il reato andò in prescrizione? Quello con il > fratello che se la > >> > cava grazie al patteggiamento? Quello che va in chiesa ma > >> > é > >> > divorziato? l'operaio? Quello con dei processi in > >> > corso per > concussione, associazione a delinquere, corruzione, > falso > in bilancio, abigeato?" > - "Ehm... sono sempre io, signore" > - "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi > solamente ringraziare - "Ringraziare? E chi?" > > - "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti > scendevo > e ti facevo un culo così!!!!!" > |
divertenti entrambi :lol: :lol: :lol: :lol:
che ladroni! :mad: :mad: |
100% ladroni. Ma per tanti il ladrone sta solo a destra. E questo mi rompe un pò i maroni. Io = Imprenditore = Di destra = Ladro evasore. :(
|
pensa alla seguente
simpatizzante csx=1 comunista, 2 filoterrorista, 3 affamatore di popoli, 4 genocida, 5 noglobal,6 mangiapreti..................... |
Quote:
100% :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |