![]() |
Stupenda vetrina abbigliamento. Prezzi simbolici.
Per opportuno svuotamento armadio propongo a voi amici capi semi nuovi. Contatti in mp o sms / wup al 3452114329. Fatevi sotto. Garanzia Goinahead, guardate I miei feedback :-). Prendetevi un momento per guardare fino in fondo l'annuncio.
- giacca L.B.M 1911, taglia 50, cotone. Come nuova. 45 euro + ss. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...15f31a2b4b.jpg - giacca Boglioli taglia 50. Cotone e lino. Colore avio. Usata 2/3 volte. 50 euro +ss https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1fdb487b49.jpg |
Goin in attesa di provare
Ti confermo interessa per felpa grigia,maglione con toppe la giacca K e forse la lbm Mannaggia a te 😔 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok Als.... l.b.m. quella beige. Fatevi sotto ragazzi! fatemi liberare gli armadi :-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Uppettino
Venduti felpa Grifoni e maglione con toppe. Tutto il resto è disponibile....fatevi sotto cari amici...devo svuotare armadi! :-)
Roba bellissima,esattamente indistinguibile dal nuovo
A presto Fede 😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho appena sensibilmente abbassato tutti i prezzi. Devo liberare spazio....fatevi sotto ragazzi. A chi ordina almeno 2 pezzi abbuono anche le spese di spedizione.
|
Aggiornato l'annuncio con quello che rimane......fatevi sotto cari amici...vi tratto strabene! :-)
Devo davvero liberare gli armadi. Aggiornato con prezzi assolutamente simbolici.
Aggiornati i prezzi nuovamente al ribasso. Sono pezzi nuovi, belli e regalati.
Goin,la felpa la prenderei io. .....sono 1,80 per 82 kg che dici ci sto?
|
Ci stai a perfezione. Ti ho scritto in mp. Forza ragazzi....le giacche sono stupende.
venduta la Felpa, aggiornati i prezzi con ulteriori ribassi....la L.B.M. in tweed è regalata (collezione 2015/2016). fatevi sotto ragazzi :-)
|
Rimangono i capi lbm in cotone e Boglioli cotone e lino....belle, come nuove e regalate....ve le trovate per la primavera che arriverà presto. Entrambe 50 di taglia. La lbm veste regolare la Boglioli un po slim
Interessato alla Boglioli. Sono 175 x 86...panzetta ...ci sto ? Che misure hai?
|
Hai risposta in mp @il papero
|
Il Papero non si è fatto più sentire... :-(....le due giacche sono disponibili a prezzi stracciati. Abbuono le spese postali pur di liberare armadi
A me la boglioli, 50 euro comprese ss. Scrivimi in mp per confermare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fede la lbm beige quasi quasi 😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Apass ti ho scritto in mp! Ale ok.....mandami conferma che chiudo annuncio :-)
potete chiudere e grazie per lo spazio concesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |