![]() |
Yamaha SuperTenerè 750 cc.
Completamente rimessa a nuovo, colorazione opaca con decalcomanie "Gauloises" e cupolino tipo dakar. Anno 1994 con 56.000 km.
tubi freni treccia nuovi foderina sella marmitta Marving nuova e collettori usati ma in buono stato manubrio da 28" riser adattatori frecce piccole Voltimetro + usb disco posteriore nuovo pastiglie freni nuove verniciatura cerchi nero opaco gomme Dunlop Trailmax+camere d'aria nuove con 600 km revisione forcelle soffietti nuovi batteria nuova faretti aggiuntivi cambio olio e filtri olio+aria con 600 km revisione ok ad ottobre 2015. Consegno inoltre: frecce originali, manubrio originale e Monorack GIVI con bauletto ma molto usato ;) http://s8.postimg.org/avk2lct2d/20151029_163654.jpg upload immagini gratis http://s14.postimg.org/kcnaowhg1/20151029_160330.jpg upload immagini http://s14.postimg.org/7wzrmn2vl/bosco.jpg host image |
Moderatore...i fumi dell'alcol festivo....ho sbagliato sezione. Può essere spostato in mercatino moto? Altrimenti cancellate e lo rimetto. Grazie e scusate.
|
Eh lo so, è dura ricominciare.
Traslocato |
Ciao... molto mooolto bella .. potresti mandarmi i dettagli dei lavori eseguiti ? Non è che passi da Roma cosi la si prova ? il prezzo è trattabile ?
|
tinux...trovi l'elenco di tutti i pezzi cambiati sopra le foto. Il motore non è stato aperto....gira bene e non ha problemi. La trasmissione è ok.....Uniche cosine da sistemare sono la carburazione e qualche altro particolare di poco conto. Il prezzo, se consideri che SOLO di ricambi ho speso 1800 euro....è pochissimo trattabile.
PS: dimenticavo....la sella può essere sganciata senza smontare le fiancatine, sotto la sella è stato ricavato un porta attrezzi e sono state aggiunte 2 prese Usb...una 12 v. ed un voltimetro. |
piccolo UP.....
|
Stupenda! Bel lavoro veramente. Ti valga come un UP :D
|
Up per te..
Mai possibile che ci siamo conosciuti sulla strada per il nivolet e tu eri con un tuo amico col multi strada? Io con f800gs bianco nero e zavorra |
Grazie Alelocate per l'up.....no....non ero io....con questa moto ho fatto solo 600 km tutti in zona.....magari prima o poi ci s'incontra ;)
|
Bellissima !!! La carena è Boano ?
Come mai la vendi dopo solo 600km ? |
@il papero....no la carena è fatta solo spessorando il cupolino per tenerlo più dritto e ricavare uno spazio per la strumentazione aggiuntiva. La vendo perché l'avevo presa per andare in Mongolia ma alla fine , se vado, vado con l'Adv.
|
Ma che combini Helvius?! Sicuro di volerti separare da cotanto gioiello?
Se ti conosco bene qualcos'altro bolle in pentola... :D;) |
...grazie Boxer Born ;) e si....un gioiellino....ma sta in garage....ferma. :)
|
quindi hai deciso di andare "li" con la adv ?
;) up per te |
...ciao Panda ;) ehhh.....si...però deve migliorare un pochino la situazione politica...altrimenti la vedo dura.
|
Già la ho...se no la prenderei. E il codino ? Chi te l'ha fatto ?
|
Io papero.....il codino è il suo che ho "sfilato" un pochino e messo un portatarga in alluminio ;)
|
.....................prezzo abbassato
€ 2.800 |
UP....della domenica mattina :)
|
mi permetto di uppare.....con poco vi portate a casa un bel ferro ;)
|
se ti interessa uno scambio alla pari fammi sapere :D vale come UP
|
no grazie.....vorrei vendere perché non la uso.
|
Hai mp moretto
|
Non ti rispondo nemmeno...... ;)
|
Le foto non si vedono più (up)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |