Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono io strano?!?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45027)

Devilman83 13-10-2005 23:24

Sono io strano?!?!

Possibile che se frequento forum motociclistici con ragazzi della mia età vedo solo gente che usa la moto per apparire e non come emozione personale!?!? Dove il rapporto con gli automobilisti è di scontro e quello con gli altri motociclisti di competizione?!??! Mamma mia quante leggerezze... :confused:

Bah, sarò strano io................ :(

willy_1272 13-10-2005 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Possibile che se frequento forum motociclistici con ragazzi della mia età vedo solo gente che usa la moto per apparire e non come emozione personale!?!? Dove il rapporto con gli automobilisti è di scontro e quello con gli altri motociclisti di competizione?!??! Mamma mia quante leggerezze... :confused:

Bah, sarò strano io................ :(

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

se hai un problema risolvilo;
se non hai un problema....questo è un problema....quindi risolvilo. :lol:

nossa 13-10-2005 23:30

La maggior parte dei motociclisti è meglio perderli che conoscerli che credevi :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ 13-10-2005 23:32

No dai...

Non essere così categorico...

E' un grande forum con un sacco di persone... In mezzo si trova l'esagitato che non vede l'ora di raccontarti che ha fatto un mazzo così al Jap di turno... Ma anche quello calmo che magari leggiucchia un pò tutti i post e passa tranquillamente la serata aspettando un altro giorno per gironzolare in pace in moto...

;)

Devilman83 13-10-2005 23:34

Quote:

Originariamente inviata da clacla
No dai...

Non essere così categorico...

E' un grande forum con un sacco di persone... In mezzo si trova l'esagitato che non vede l'ora di raccontarti che ha fatto un mazzo così al Jap di turno... Ma anche quello calmo che magari leggiucchia un pò tutti i post e passa tranquillamente la serata aspettando un altro giorno per gironzolare in pace in moto...

;)

Clacla non parlo di questo forum... ;)

Qua di ragazzi con la mia età ce ne sono ben pochi! :lol: ;)

Berghemrrader 13-10-2005 23:36

Quote:

Possibile che se frequento forum motociclistici con ragazzi della mia età

Se hai 16 anni la colpa è tua che frequenti quei pischelli superficiali dei tuoi coetanei.
Se hai passato i 20 non puoi non trovare frotte di gentleman bikers all'interno del nostro benemerito forum.

ɐlɔɐlɔ 13-10-2005 23:37

Quote:

Clacla non parlo di questo forum... ;)

Scusa, pensavo che 83 fossero gli anni :lol:

Ciao esco ad impennare col K....

Devilman83 14-10-2005 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Se hai 16 anni la colpa è tua che frequenti quei pischelli superficiali dei tuoi coetanei.
Se hai passato i 20 non puoi non trovare frotte di gentleman bikers all'interno del nostro benemerito forum.

Ho passato i 20 ma non di tanto... Qua c'è della bella gente, infatti nel giro del 9 organizzato da Commodoro mi sono trovato veramente bene! Quindi il 16 soon anche al Vigeventreffen! ;)

Cmq mi riferivo ad altri forum che frequento sempre di meno... :confused:

Deleted user 14-10-2005 08:32

Il problema e' che in questi anni la moto e' diventata una moda, c'e' tanta gente che "usa" la moto e pochi motociclisti.

jjerman 14-10-2005 08:43

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Il problema e' che in questi anni la moto e' diventata una moda, c'e' tanta gente che "usa" la moto e pochi motociclisti.

straquoto!!!!!!!

Serir 14-10-2005 08:46

Quote:

Originariamente inviata da stuka

100%

beh conosco gente che ormai è alle porte dei trenta o li supera, e compra 4 cilindri belli pompati per andarci al bar e farsi vedere con la sbargella perizomata, che effettivamente è un bello spettacolo :lol: , e per superarti quando ti fai un giro con loro alle porte di un paese perchè le curve non sanno neanche cosa sono :(

Rickymoto 14-10-2005 10:24

......motociclisti si nasce...non si diventa.......

e come diceva Totò......."ho detto tutto"!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: _

Patologo 14-10-2005 10:29

...e io modestamente lo nacqui...

AleConGS 14-10-2005 10:31

Quote:

Ho passato i 20 ma non di tanto... Qua c'è della bella gente, infatti nel giro del 9 organizzato da Commodoro mi sono trovato veramente bene! Quindi il 16 soon anche al Vigeventreffen! ;)

Cmq mi riferivo ad altri forum che frequento sempre di meno... :confused:

Ci sono gli esaltati a qualsiasi età... semplicemente non la pensi come loro, e qui ti trovi bene perchè c'è molta gente che la pensa come te... anche se la sparata capita a tutti.

Direi che non c'è niente di strano, sono solo modi di vedere le cose.

AleConGS 14-10-2005 10:35

Comunque se sei dell'83 sei davvero un "Pivello" mukkista... :lol: :lol:

E io che pensavo di essere strano per aver comprato il k100RS a 24 anni mentre tutti volevano l'hhhhornet... (da leggersi con tante hhhhacca :rolleyes: ) :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 14-10-2005 10:37

Umpf...io non ci faccio manco più caso...:confused:
e infatti come dico al QdE Piemunt:
mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni :lol: ( io ne ho 19)
e sai una cosa?
MI PIACE DA MATTI!:D

modi di interpretare la moto credo che se anche cambiassi una bmw (Cosa che escludo!!) mi ritroveri sempre qui agirare con le stesse persone:
E' uno spirito di stare insieme e di intuire la moto che mi lega a QdE, con tutti i pregi e difetti di un forum e della vastità della "fauna" che lo popola.

;)

14-10-2005 10:39

Quote:

Originariamente inviata da giada
e sai una cosa?

modi di interpretare la moto credo che se anche cambiassi una bmw (Cosa che escludo!!) mi ritroveri sempre qui agirare con le stesse persone:
E' uno spirito di stare insieme e di intuire la moto che mi lega a QdE, con tutti i pregi e difetti di un forum e della vastità della "fauna" che lo popola.

;)

100% Giada!! :D

ErBradipo 14-10-2005 10:39

Quote:

Parli di età ANAGRAFICA, beninteso.
Perché di età mentale ne ho BEN MENO di te....

GHIAIA 14-10-2005 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
100% Giada!! :D

dimenticavo...
MOI SERBAOTIO PER TUTTI!!! :lol:

ErBradipo 14-10-2005 10:41

Quote:

mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni

...mica tutti, pero'... :toothy2:

AleConGS 14-10-2005 10:41

Quote:

Umpf...io non ci faccio manco più caso...:confused:
e infatti come dico al QdE Piemunt:
mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni :lol: ( io ne ho 19)
e sai una cosa?

;)

Hai 19 anni e una r850r?? che f@@a... :eek: :eek:

(ehm... ovviamente al posto delle @@ devi mettere "orz".... :angel7: )

GHIAIA 14-10-2005 10:44

Quote:

Originariamente inviata da ErBradipo
...mica tutti, pero'... :toothy2:

aspetta di arrivare ai 40..:lol:

14-10-2005 10:45

Quote:

mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni :lol: ;)

:confused: Questa mi è piaciuta un pò meno :(

Cattiva!!! :lol:

14-10-2005 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Hai 19 anni e una r850r?? che f@@a... :eek: :eek:

(ehm... ovviamente al posto delle @@ devi mettere "orz".... :angel7: )

Sì, confermo... è veramente una perla, la Giada! :)

(traduz: veramente un bel bocconcino ) :-p

GHIAIA 14-10-2005 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
:confused: Questa mi è piaciuta un pò meno :(

Cattiva!!! :lol:

Chi dice di disdegnarli :eek: :eek:?

:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.