![]() |
Sono io strano?!?!
Possibile che se frequento forum motociclistici con ragazzi della mia età vedo solo gente che usa la moto per apparire e non come emozione personale!?!? Dove il rapporto con gli automobilisti è di scontro e quello con gli altri motociclisti di competizione?!??! Mamma mia quante leggerezze... :confused:
Bah, sarò strano io................ :( |
Quote:
se hai un problema risolvilo; se non hai un problema....questo è un problema....quindi risolvilo. :lol: |
La maggior parte dei motociclisti è meglio perderli che conoscerli che credevi :lol: :lol:
|
No dai...
Non essere così categorico... E' un grande forum con un sacco di persone... In mezzo si trova l'esagitato che non vede l'ora di raccontarti che ha fatto un mazzo così al Jap di turno... Ma anche quello calmo che magari leggiucchia un pò tutti i post e passa tranquillamente la serata aspettando un altro giorno per gironzolare in pace in moto... ;) |
Quote:
Qua di ragazzi con la mia età ce ne sono ben pochi! :lol: ;) |
Quote:
Se hai passato i 20 non puoi non trovare frotte di gentleman bikers all'interno del nostro benemerito forum. |
Quote:
Ciao esco ad impennare col K.... |
Quote:
Cmq mi riferivo ad altri forum che frequento sempre di meno... :confused: |
Il problema e' che in questi anni la moto e' diventata una moda, c'e' tanta gente che "usa" la moto e pochi motociclisti.
|
Quote:
|
Quote:
beh conosco gente che ormai è alle porte dei trenta o li supera, e compra 4 cilindri belli pompati per andarci al bar e farsi vedere con la sbargella perizomata, che effettivamente è un bello spettacolo :lol: , e per superarti quando ti fai un giro con loro alle porte di un paese perchè le curve non sanno neanche cosa sono :( |
......motociclisti si nasce...non si diventa.......
e come diceva Totò......."ho detto tutto"!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: _ ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
...e io modestamente lo nacqui...
|
Quote:
Direi che non c'è niente di strano, sono solo modi di vedere le cose. |
Comunque se sei dell'83 sei davvero un "Pivello" mukkista... :lol: :lol:
E io che pensavo di essere strano per aver comprato il k100RS a 24 anni mentre tutti volevano l'hhhhornet... (da leggersi con tante hhhhacca :rolleyes: ) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Umpf...io non ci faccio manco più caso...:confused:
e infatti come dico al QdE Piemunt: mi ritrovo a ridere a scherzare e a viaggiare con 40enni panzoni :lol: ( io ne ho 19) e sai una cosa? MI PIACE DA MATTI!:D modi di interpretare la moto credo che se anche cambiassi una bmw (Cosa che escludo!!) mi ritroveri sempre qui agirare con le stesse persone: E' uno spirito di stare insieme e di intuire la moto che mi lega a QdE, con tutti i pregi e difetti di un forum e della vastità della "fauna" che lo popola. ;) |
Quote:
|
Quote:
Perché di età mentale ne ho BEN MENO di te.... |
Quote:
MOI SERBAOTIO PER TUTTI!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
(ehm... ovviamente al posto delle @@ devi mettere "orz".... :angel7: ) |
Quote:
|