![]() |
Alpine white
Salve, vorei sapere se esiste un forum o un gruppo solo di possessori della alpine white del 2009....grazie
|
Qui accettano solo quelli con la targa dispari, ed i cappucci valvole dorati.
Se hai tutti i requisiti prova a fare richiesta http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?groupid=73 |
Incredible...
K25 |
Grazie Roberto
|
Casso........gira roba buona qui sul forum
|
I resuscitati!
|
Sometime comeback (a volte ritornano)
|
Giusto che siamo in tema di Apine White. Mi sono fatto un giro in concessionaria per chiedere il prezzo di un GS usato. Ovviamento ho chiesto la valutazione quale permuta della Alpine White. Un paio di concessionari neppure sapevano o si ricordavano dell'esistenza di tale allestimento. Sul breviario, leggasi Eurotax, neppure è riportata la valutazione!
|
Capperi che gran successo ha avuto ........
|
un giessista vedendola parcheggiata ha esclamato: "un adventure con il serbatoio piccolo!". Alpine White; l'incompresa.
|
Per me è la più bella, il meglio esteticamente parlando preso dalla std e dalla adv.
Sono solo 300 prodotte, quando diventerà d'epoca sarà un assegno circolare.... |
Sono curioso si mettete qualche foto ciao
|
Curioso anche io......
|
Posso confermare,
che alcune concessionarie le valuta come una Gs normale, avendone una anch'io me l'hanno valutata a 7000 euro per una Adventure Lc nuova, tengo a precisare che la mia ha 10000 km. Cose da pazzi !!! Non penso che in futuro possa aumentare, io l'ho presa solamente perché era uguale a una Adventure ma con il serbatoio piccolo(come già scritto)e in quel periodo non esisteva bianca ,almeno che non la si facesse colorare. A questo punto me la tengo,e ci monto una Akrapovic che abbino a decat.Aros e centralina. Vorrei chiedere se vale la pena di montare il cupolino della Adventure o eventualmente qualcosa di similare. Visto che non sono capace di inserire le foto della mia la potete trovare in vendita su moto.it e così vedete il modello. Renato |
Io ho montato un cupolino della wrs e mi trovo bene perché é 4 cm piú alto dell'adv ed è liscio nella parte superiore
|
|
Quote:
|
ho chiesto la valutazione della mia alpine white in occasione di una visita dal concessionario per avere informazioni su un modello adventure LC usato.
Con tutta la generosità del titolare mi è stato offerto quale permuta 7.200 euro. Premetto che gliela davo con 47mila Km e tris di bauletti. Da gommare e da tagliandare, in quanto per la manutenzione la eseguo parzialmente da solo e per quello che non riesco da un meccanico specializzato. Commercianti di BMW mi hanno offerto 8.000 euro e pagano loro il passaggio di proprietà. |
A mio parere sono pochi,
quando ho comperata la mia non mi è stato fatto nulla di sconto,mi hanno regalato le due valigie vario,pensare che nel 2009 costava ben 17000 euro e quindi non sono disposto a regalarla. Come già scritto in precedenza preferisco tenerla. Oramai quando vendi un usato che sia auto o moto,ho capito che la tua non vale niente anche se hai una montagna di optional mentre loro vendono solo oro e tutto ciò mi ha veramente stancato,visto che i soldi non si trovano per strada. |
Sul fatto della svalutazione hai ragione Fox58. Io lo scorso Luglio acquistai da privato la moto con 39mila km a 9.700 euro. Preso dall'ansia di lasciarmela sfuggire svendetti il mio Versys 650 di 20mila km.accessoriato con borse laterali. In meno di un paio di ore dall'inserimento dell'annuncio l'avevo già piazzata!.
Però adesso mi ritrovo una svalutazione di 1.700 euro in 6 mesi nel quale ho percorso 8mila km. Per ora la razionalità mi dice di aspettare. Con l'arrivo della bella stagione non vorrei svenderla a fronte di un acquisto impulsivo di un GS standard oppure Adventure LC. |
giusto per puntualizzare un concessionario ufficiale qui vicino ha una BMW R1200GS alpine White con tris borse e 51mila km. proposta a 8900euro.
|
Questo thread è bellissimo.
|
ZK.
Lo stavo perdendo.... |
Quote:
|
Ah, ma quella Alpine White!
Quindi con la mia non posso iscrivermi al sottoforum tutto candido. Peccato, ci tenevo un sacco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |