![]() |
Che moto potrebbe essere?
Trattasi di scommessa con degli amici ... unico particolare è questo:
http://www.forum.gattineri.net/downl...hp?id=5280&t=1 |
Ktm?
Può essere? |
Ho pensato anche io, molto probabile, ma le ho sempre viste solo con i cerchi a raggi
|
Ducati 899 o 959 e mi gioco anche un 50ello..... Ho vinto qualche cosa..?
|
Eh ... per la risposta dovete aspettare l'epifania ...
Si, i cerchi della 899 corrisponderebbero, quelli della 959 li vedo solo rossi. Potrebbe essere anche una hyper o multistrada non 1200? |
per me una bmw.. i dischi sembrano quelli della mia ma la gomma non sembra così sportiva s1000r? è il cerchio che è diverso.. un k1300s?
Inviato da iPhogn con topatalk |
è il cerchio di una Triumph
|
3 razze sdoppiate è una sportiva giap, non ho idea quale...
|
Sportiva non credo, non è il tipo, che ne dite di questo monster, sembra che anche i fori di aerazione siano disposti uguali ...
http://www.ducati.it/cms-web/fs//Med...20x1080%5D.jpg |
Se si vedesse almeno il piedino della forcella...
|
siete malati.
|
vero ci assomiglia tantissimo al monster.. visto il dettaglio sembrano gli stessi dischi che monta bmw .. il cerchio però è uguale a quello del monster della foto
Inviato da iPhogn con topatalk |
Per me e' una Ducati Multistrada 1200 base (non S).
Di sicuro non una 899-959 in quanto le gomme sono le Pirelli Angel GT e l'unica Ducati che le monta di serie e' la Multistrada 1200. Dico la base perche' la S ha cerchi diversi (i dischi invece sono uguali). |
E' vero ... e molto più probabile.
Avevo guardato la S, che mi aveva sviato ... come sai che sono Angel GT?? Dalla scritta Gran?? |
Quote:
|
Quote:
Solo la precedente Multistrada, cioe' la 2^ serie, monta le Angel GT di serie, la DVT monta le Scorpion Trail II e la prima montava le Scorpion Trail. |
... sai anche il numero di targa? :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |