![]() |
Africa Twin [parte XVI]
Riapro io.
Segue da qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...449991&page=22 Quote:
http://www.hondamagazinesalerno.it/News/?id=63 Il prezzo che costerebbe la Africa Twin senza ABS se si riuscisse a trovare... |
Ieri a Parma l'AT senza abs c'era,pronta consegna.
|
chiedevo......
ma chiacchiere a parte,......migliaia di pagine... ma sta benedetta moto quando cominciano a consegnarla???? gen...feb....marzo.....quando?? when??? un mio amico l'ha ordinata e gli hanno detto a meta' febbraio....ma di che si sta' parlando....:(:(:(:( |
Ormai sono due anni che si parla di sta moto......una volta honda ogni due anni cambiavano modello........
|
Quote:
Porca miseria, eppure da mesi tutti dicono che sono finite. Io vorrei la dct,ma se trovassi una senza abs (edizione limitata e numerata ) forse prenderei quella. Costa pure meno |
Poi mi spiegate con qualche motivazione intelligente perché preferite quella senza ABS ... Così, tanto per capire le distorsioni dell'evoluzione umana..
|
Quote:
helppppppp |
@fagot so che sei scafato e già saprai sicuramente. .....
Ma Il transalp soffre il tiro catena da carico......io la caricavo ci salivo sopra e guardavo com'era tirata la catena....... poi allentavo fino a che avesse la tensione giusta. |
Quote:
È limitata e numerata (si svaluta meno ) L'abs non a tutti serve e piace averlo Costa molto meno della abs . Prima che fai il sapientino con me, io dicevo tanto per dire. Voglio la dct. Avevo la crosstourer manuale e mi davo del cretino tutti i giorni per non averla presa col dct, infatti l'ho venduta dopo meno di un anno. |
l'ABS serve a tutti, specialmente a quelli che son convinti di poter fare meglio senza, perchè loro la moto "la sentono"...
|
Se consegnano a marzo, tanto vale aspettare settembre e prendere la MY 2017
(era già stato detto ? ) :) |
Quote:
Ma se uso la moto per 80 % in off ne farei anche a meno. Inviato da Me che sono io.....! |
Quote:
ma l'ABS odierno, spesso disattivabile del tutto o anche solo nel posteriore, male non può fare, anche solo per il 20% del tempo. dopodichè, toglimi una curiosità: 80% di utilizzo solo in off con la nuova AT? |
Il gs 800 che ho adesso lo uso così... Perché ho un altra moto.
Inviato da Me che sono io.....! |
sì, ma nei boschi intorno a Sassuolo o ci vai in Africa?
|
Ci vado al bar ;)
eh, allora meglio averlo, che se bevi una birra di troppo ti potrebbe salvare il culo.
|
Ok
A Parma .. Interessante , che colore è'?
|
mi pare abbiano scritto...nero
|
Consegne delle abs dal primi giorni di gennaio.
Dct arrivano a febbraio |
A Reggio Emilia ne hanno una rossa abs. Appena gli arriva la demo a metà gennaio.. La rossa la vende...
A gennaio ne consegnano una valanga..... per ogni concessionario. Ci sono moto per tutti.
|
ma domanda per chi la vuole con il DCT...
soprassedendo sull'utilità del DCT (che è un sistema che funziona benissimo e tutto il resto) ma non vi piace fare click clack, usare la frizione e tutte quelle cose lì? io giusto una macchina la comprerei "automatica" ma proprio perchè è solo un mezzo da diporto, la moto è divertente e usare il cambio mi piace, a voi no? |
Se è per questo, in zona mia ce ne sono 3 ABS (no DCT) pronte per essere immatricolate.
Bisogna solo staccare l'assegno....:lol: Come dice Pacifico, nel 2016, prendere una moto nuova senza ABS suona davvero "strano". È come comprare un auto moderna (non utilitaria) senza aria condizionata: "no guardi, me la dia senza che io apro il finestrino, sa, adoro i capelli al vento :lol:" A parte che ora anche le citycar vengono tutte con l'A/C .... Se è per questo, faccio l'esempio anche con le macchine senza ABS!!! "Guardi, io faccio fuoristrada e il Toyota Land Cruiser mi piace sentirlo sul piede quando blocca le ruote sullo sterrato........ :lol:" Voi state male, ma non poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |