![]() |
Cupolino givi
Ho appena montato il cupolino della Givi, mi sembra ben fatto e aumenta di molto la protezione aerodinamica, per ora ho fatto pochi km ma sono soddisfatto, costa pure poco, 70 euro
|
Quote:
|
si, urgono foto :-)
|
|
io preso quello della powerbronze esatto contrario di quello givi molto meno protettivo ma molto sportivo a breve le foto.
|
Quello di serie per me va benissimo, io lo tenevo sempre nella posizione rialzata (sono alto 185), mi sono fatto regalare il Givi per Natale più per sfizio che per altro ma una volta montato devo dire che già nella posizione bassa ripara molto più dello standard nella posizione alta e esteticamente non sta affatto male.
|
ciao,nella foto hai montato l' estensione paramani givi? sono utili?
|
No, è una foto presa in rete, io ho i paramani di serie, ho postato quella foto perché il cupolino è quello e sulla mia XR bianca sta proprio così
|
ciao, io ho montato il givi ma non mi piace e' troppo bozzo, sara' protettivo ma non se po' vede......quando capiro' come si fa' a postare una foto ve la faro' vedere...(sto' ancora cercando di caricare il video del telecomando antifurto!!!)
|
|
|
Probabile che Puig faccia un cupolino un po' più bello dell'originale e anche più protettivo per le spalle.
|
Quote:
Niente male! (Armati di phon e leva l'adesivo col logo powerbronze!!!😱😱😱) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sarà fatto, ma quello piccolino bmw che ci ho messo io ci sta bene? :lol:
|
Quello BMW e' bello! Pensavo che fosse di suo nel plexi della powerbronze...👍🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
DARK ti offendi se ti dico che come fotografo...
non si vede un c@sso |
confermo che come fotografo non valgo una cippa, però se volete andare sul sito della powerbronze li trovate foto molto meglio di quelle che ho fatto io.
|
l'adesivo piccolino bmw 4 li ho pagati 3 euro
|
Quote:
Ottimo. P.s. il tutto tenuto in pos. bassa :cool: Lamps Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
perfetto...sono le mie sensazioni
|
provatiti oggi: il cupolino protegge molto bene (io uso un modulare e riduce di molto il rumore) e anche l' estensione paramanihttp://imgur.com/a/WWeRI
|
Oggi ho montato anche io il cupolino della givi...
Decisamente più grande dell'originale, protegge bene. Esteticamente mi piace.... Ale |
...oramai col Givi ci ho fatto 3000 km e nella stagione fredda è perfetto, anche ora che fa un poco più caldo mi toglie molto dello sporco che si raccoglie per strada (insetti e schifezze varie). Quando farà caldo tornerò a montare il cupolino originale.
|
Mi è arrivato e l'ho installato.
E' molto più grande dell'originale e protegge molto bene. Ho notato però che nella posizione ribassata vibra molto. Nella posizione rialzata invece e stranamente, molto meno.Mi sembra quello di uno scooter, però ora viaggio così.....poi vediamo. Mi sà che d'estate lo cambio, anche io, con l'originale. Ale |
[QUOTE=Circondati;Ho notato però che nella posizione ribassata vibra molto.
Nella posizione rialzata invece e stranamente, molto meno. Ale[/QUOTE] Io ho aggiunto 4 o-ring in gomma per via dello spessore leggermente inferiore all' originale ora non vibra più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |