![]() |
MIA ZIA E' IN COMA...Preghiamo per lei!
...............
|
.....siamo quasi 3mila.... con due genitori, una moglie (o simile :)) a testa con quindi 2 + 2 genitori e suoceri.... con 1,5 circa figli a testa.... con 1,5 fratelli/sorelle.... almeno un paio di zie + un paio di zii e magari un nonno.....
noi 3000 mogli o fidanzate o simili 2999 :lol: :lol: genitori 6000 suoceri o simili 6000 figli 4500 fratelli / sorelle 4500 zii e zie 12000 nonni 3000 totale circa 40mila...... ....qualcuno non sta bene di sicuro....... |
Non ho parole per certe risposte...
|
..................
|
Una preghiera....
|
Quote:
Si tratta solo della maniera di condivedere un dolore, tenendo conto che siamo una comunità molto molto grande. cmq in bocca al lupo |
un pensiero e una preghiera per tua zia, un abbraccio a distanza per te...
|
una preghiera e un'augurio di pronta guarigione
alla tua zia a tutte le zie del mondo che soffrono |
Quote:
SE UN GIORNO AVRAI UN NIPOTE, SPERO CHE DICA LA STESSA COSA!! Riesci a rifletterci................... |
Giesse 1150,scrivendo due parole invece di qualche puntini , sicuramente non avresti avuto risposte a dir poco....
Mi spiace per tua Zia. |
sono momenti terribili .... ti abbraccio idealmente , come penso che farebbero tutti gli amici del forum.
E non te la prendere per certe risposte , qualcuno ogni tanto spara cazzate , ed esagera non rendendosi conto di ferire una persona che ha scritto questo post per cercare della solidarieta' da persone che sente come amiche. Un abbraccio |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciò non toglie che gli auguri per tutti quelli che non stanno bene siano un ovvio dovere morale |
..........
|
.......................
|
Non sta a me fare l'avvocato difensore di President, ma conoscendolo ti posso assicurare che ha frainteso sicuramente titolo e contenuto del tuo post. Molto spesso (anche ultimamente nei "Maiali nel Fango",certo in un altro contesto) compaiono post provocatori e scherzosi con notizie create ad arte per provocare reazioni.
Sicuramente ha creduto fosse uno di questi e risposto di conseguenza. E ha sbagliato, ma certamente in buona fede. Ti sono vicino e stai sicuro che la mia preghiera non mancherà. |
.............
|
Quote:
un modo abbastanza antipatico per dire: siamo in 40.000, se tutti quelli che hanno un parente che non sta bene e ce la mena, sai che palle.............. Personalmente piuttosto che dare risposte del genere ritengo che sia meglio tacere. Auguri alla zia. |
mi spiace molto per il momento triste e difficile che stai passando...
auguri, sii forte... |
sì, Ok, se contiamo anche amici pseudoamici patatone simpatiche l' amico del benzinaio nostro cliente ecc etc ecc allora siamo anche 400.000
Però se uno di noi ha una cosa dentro che rode o che fa male e ne vuol parlare penso che non dia molto fastidio se lo faccia con noi in forum perchè ci si ritiene AMICI (sino a check contrario :cool: ) Poi -in effetti- :lol: ognuno risponde quel che vuole, anche che a volte nei vari forums si va un pò OT. Pacca sulla spalla a Giesse |
Scusate l'intervento un po' forte ma...
... chiunque posti una notizia non veritiera riguardo gravi problemi di salute di un congiunto o un amico, e lo faccia con toni credibili e non scherzosi, è cretino. Non credo si possa intelligentemente far dell'ironia sulla salute delle persone.
Chi rende pubblico un suo dolore lo fa per avere solidarietà non per ricevere scherno. Se poi vogliamo dire che il forum non è il luogo adatto a questi discorsi prendiamone atto e non postiamo piu' questo tipo di messaggi. Quanto sopra, ovviamente, è la mia personalissima opinione. Lamia vicinanza a Giesse. Deplago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
...se questo è un forum libero come mi pare di aver constatato da quando mi sono registrato, ognuno è libero di lanciare il topic che vuole, anche se si sente addolorato perchè il gatto ha fatto indigestione o alla mukka si è spellata la manopola, e gli altri sono liberi di rispondere se gliene frega qualcosa o di non farlo se non gliene importa un belino........
.....e poi ci sono zie e zie, forse per giesse sua zia è speciale..... auguri a tutti e due _____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Per Ricki.
Certo che il forum è libero, ma sul concetto di libertà potremmo spendere fiumi di parole. Sta poi alla intelligenza e sensibilità di ognuno non urtare il prossimo.
Mi pare che Giesse non sia stato rispettato. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
forse non sono stato sufficientemente chiaro.... ________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Siamo in tanti, ma quando il dolore è il proprio, non si vedono i "tanti". Mi dispiace per te e per la tua zia, spero sinceramente che si rimetta presto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |