![]() |
Comincio a .......
Ieri ho provato diverse volte.
Gna facevo. Oggi al primo colpo ,Zac E` grave ? |
tutto il giorno nn andava... vendetta dei sindacati dei centri commerciali? vendetta degli uomini Honda? gombloddo?
Inviato da iPhogn con topatalk |
È grave che oggi tu ci sia riuscito: non era previsto
|
@Angy in effetti ieri andava benissimo. credo tu rientrassi nella ristretta lista di utenti test utilizzati per verificare se in loro assenza (leggi eliminazione) le prestazioni del forum miglioravano o meno. c'è stata una impennata di tutti i fattori chiave. Come dice il verde qua sopra non era previsto tu accedessi. evidentemente vogliono fare ancora qualche altra prova per essere certi, ma credo il tuo destino sia segnato. :!:
se invece per caso ti riferisci alla tua vita sessuale... beh, anche in quel caso è strano tu sia riuscito ad accedere :lol::lol: |
Accedo,accedo senza problema alcuno :lol::lol:
Solo ieri si e` avuta una piccola defiance. Non mia. Tu a defiance come sei messo ?:lol::lol: |
manco le conto più... ho raggiunto la pace dei sensi e almeno in quel settore vivo più sereno...
|
Oh,io non centro un casso con angy...eppure anche io ero tra gli epurati...rompo le balle a quelli del Garda?:-)))))))))))))))))))))))))
|
Facile... Io non mi farei notare troppo fossi in te. ringrazia che ti hanno fatto rientrare... e che non sia un fuoco di paglia come per Angy
|
Ma per maggiori dettagli auspico un intervento massiccio da parte della banda dei verdi che spieghi i perché e i percome dei vantaggi per il forum derivanti dalla definitiva esclusione di Angy (Colpirne uno per educarne 100 - Piccola guida alla moderazione di forum pubblici e reti Intranet, PKW, Milano, 2014). Anche per sollevare un po' il tono di questa giornata uggiosa e nebbiosa...
|
Defiance, uggiosa...
Ma dove credete discrivere? Spengo tutto dinuovo? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
mmmm, siamo permalosetti eh? ancora devi digerire i pranzi natalizi?
|
Le feste son cosí .
Checcivuoi fare. Ammè diverte farle. Un vezzo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Stiamo analizzando i dati di accesso e sembra che tutto sia andato per il verso giusto.
L'idea era quella di provare ad estendere la piattaforma "NeXT" a tutto il forum, ad esclusione di alcuni account a campione. A giudicare dai commenti sembrerebbe che, in effetti, vi sia stato un accesso generalizzato e senza problemi, e che chi doveva restare fuori ci sia rimasto. |
Uhm...
Peró rimane questostrano eco sul canale di servizio. Fastidiosetto, ineffetti. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
...effetti.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
@Angy, era la prova generale per il 1 gennaio... nonsosemisonospiegato :lol::D ehsonsoddisfazioni... Io amo questo gruppo di moderatori :eek: :!: |
Ti rammento che di solito poggiamo i piedi sulla stessa botola :lol::lol:
|
Quote:
STRAMEGAROTFL:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io ho le gambe più lunghe. poggio sui bordi. filo filo, te lo concedo, ma di solito sufficiente a non cadere :lol::lol:
|
Ieri il mio relax ne ha risentito.
Fà niente, ci mancherebbe. Perô sapevatelo. :lol: |
Urky..figata massima, ricevuto il codice di attivazione senza sapere neppure perchè ed effettivamente la prima cosa notata e che mi si sono decuplicati gli MP a mia disposizione..poi mi sembra vi siano molte più opzioni disponibili..grande Panzerkampfwagen Andreino & soci :D:D:D:!::!::!:
|
Quote:
E` il mio. Mi sto ingroppando. |
Maledetto t9.
Scusami volevo scrivere aggrappando :lol::lol: |
Il t9 è la bocca della verità
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |