![]() |
Spegnimento 4 frecce
Ciao, ho cercato qualcosa sull'argomento ma niente. Il problema è che, azionate le 4 frecce, l'unico modo per spegnerle è tenere premuto il tasto freccia sx e spegnere/riaccendere subito il quadro. Sarebbe in qualche modo possibile fare in modo che si spengano soltando premendo il tasto spegnimento frecce?
K25 |
per spegnere le quattro frecce è sufficiente premere il tasto di spegnimento frecce,se sulla tua moto non si spengono hai quache cosa che non funziona.
|
il libretto U&M che ho io, dice che per spegnerle bisogna premere conterporaneamente sia la freccia Dx e la Sx.
sulla mia GS del 2005 c'è invece il tasto specifico per le frecce di emergenza e per spegnerle basta premere quello. |
sulla mia (my 2009) per accendere bisogna premere freccia dx e sx contemporaneamente per spegnere è sufficiente premere il tasto di spegnimento frecce....
|
Anche sulla mia del 2007 funziona così..
|
sul 2004 premi il loro bel pulsantino rosso con triangolo sia per attivarle che per disattivarle. è pure l'unico illuminato. Funziona però anche premendo contemporaneamente i due pulsanti destro e sinistro, ma mi sembra più scomodo. in effetti funzionava così anche sull'harley, che però non aveva il pulsante per l'hazard, come dicono quelli bravi
|
Spegnimento 4 frecce
Daccordo, quindi c'è qualcosa che non funziona, soluzione? Devo necessariamente andare in conce?
K25 |
puoi provare con un elettrauto. ma generalmente non mi sembrano meno cari, ammesso che sappiano dove mettere le mani su una moto
|
Infatti
K25 |
Altri suggerimenti?
K25 |
Nemmeno in concessionaria hanno saputo risolvere
K25 |
ma la tua moto di che hanno è?
ed il libretto U&M cosa dice? |
2005. Credo che non essendoci più il blocchetto sx col pulsante per attivare le 4 frecce, ma al suo posto uno del 2010 senza quel pulsante, il cablaggio forse prevedeva accensione/spegnimento solo da quel pulsante li
K25 |
mi sa che hai trovato il problema.
|
Allora è come la mia, ma avendo tolto l'interruttore dedicato per spegnere le frecce rimane solo la seconda opzione riportata sul libretto U&M
http://i.imgur.com/WFzKpme.jpg http://i.imgur.com/i2lutlC.jpg |
Ok grazie
K25 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |