![]() |
Corrispondenza n. telaio e motore HP2 Enduro
Ogni tanto leggo di motori e/o telai sostituiti o da sostituire e delle relative discussioni sul valore del mezzo a seguito dell'operazione.
La mia domanda é: c'é una corrispondenza tra n. di telaio e di motore? Dove si legge il n. motore e come faccio a capire se é quello nativo o é stato sostituito? Vado a vedere una hp2 che non conosco e vorrei capire questa cosa prima di prendere un qualsivoglia impegno con il venditore. Ci vado lunedì pomeriggio. Grazie a chi saprà aiutarmi. Tato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non posso rispondere nello specifico, perché ignoro
Solitamente i numeri del motore sono ovviamente sui carter principali del motore e non sugli elementi smontabili come coperchi vari, cilindri etc. I numeri non sono scritti né sul libretto né da altre parti. I numeri non sono simili a quelli del telaio e quindi non puoi sapere se corrispondono. Solitamente l'accoppiamento numeri del motore/telaio lo possono sapere solo i concessionari ufficilali della marca e le forze dell'ordine. |
motor ID : sotto cyl destra
legami Telaio-motor ID : niente officiale |
Grazie!
Alla fine la moto non l'ho vista. L'inserzionista non mi risponde più al telefono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |