![]() |
Ha il "vizietto" di Lapo o ha sbagliato il prezzo!?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=648300 :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: : |
io non me ne intendo maaaaa....non avendo il vizietto di lapo e vedendo dalla foto che non si tratta di trans, io a quel prezzo su quella ci cavalcherei.
E' BBONA!! |
Dopo attenta ricerca su MOTO.IT (ordinando la lista per prezzo) mi sa che hai ragione, almeno rispetto alle altre.
E' completamente fuori prezzo! |
Quote:
|
E' un affare!!!!!!!! lo contatto subito!!!
mario ma che ti sei messo a guuardare... pure gli R45???? |
per me è il colore ARANCIONE che fa lievitare il valore.... :lol:
|
Quote:
|
non mi ricordo dove ho visto un 90S a meno di 6000 euro... a vederlo in foto era intero anche se un pelo vissuto ma non esageratamente... ho chiuso subito la pagina... stavo già per telefonare... Ma enrica mi avrebbe segato le gambe :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :angel4:
|
Quote:
sono pazzo? lo so, se fai conto oltretutto che esperienze di meccanico=zero (almeno da trent'anni a questa parte, prima qualcosina ho fatto). Per il resto...beh..lo sai benissimo che ti ritirano l'usato piangendo lacrime di sangue solo per farti un favore....dicono. E poi rivendono come dal tuo esempio! |
Quote:
.....per la V7 d'annata...togli l'apostrofo! :lol: |
Quote:
secondo me è rosso scolorito... |
Quote:
|
Ma allora questa obsoleta l'hai trovata o no? Sempre bmw? E una bella Goldwing anni 70 non sarebbe meglio?
http://www.totalmotorcycle.com/buyer...ndaGL1000b.jpg |
Quote:
|
ah io i freni li uso raramente.....
frenare crea trasferimento di carico e basta.... sollecita la ciclistica... quando freno significa che sto impostando male la curva.... i freni servono solo per fermarsi.....:confused: |
Quote:
|
Da collezionista :lol:
|
la differenza tra un tesoro ed il "niente" e' molto piccola....
comunque cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, dai, sono moto che fanno schifo, ma che piacere si puo' mai ricavare a guidare quei vecchi catorci, va meglio un ciao nuovo! ciao bim |
Quote:
|
Quote:
cara è cara e su questo non c'è dubbio ma, piuttosto che spenderli come Lapo meglio comprare questa :lol: :lol: |
Mario, già che ci sei, dimmi perchè................dannata v7!
purtroppo la mia scimmia ha poco che fare con la ragione ma è dovuta all'imprinting subito da piccolo (pensa che io andavo pazzo anche per il nuovo falcone 500, e prima ancora per il vecchio falcone della polizia stradale-l'affettasalam- che tutte le settimane ci veniva a trovare in cortile, ma questa è una lunga storia...). Grazie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |