![]() |
è Natale portate pazienza
Non mi arriverà perchè sono in ritardo con la letterina, ma mi è venuta una scimmia mostruosa per questa:
http://www.bmwmotorcycles.com/it/it/...light_grey.jpg Dubito che potrò mai permettermela, quindi lasciate che sbavi un pò. |
A vederla sembra un "bell'oggetto" ;)
|
..quanti litri d'olio ha dentro quel motore?
|
che me frega :-)
|
Hahahahahahahaha ...
|
un bel goldwing 1800???
comodo protettivo ..... |
Provata per un giorno. Solo il rumore del motore è da urlo!
|
@google
mi sa che costa di più @bias anch'io la provai tempo fa........indimenticabile. |
La comprerei anche con il motore fuso ... tanto non riesco ad andare in moto !
|
È pesanterrima...
|
L'unica BMW che comprerei.
|
Confermo. Mi imbarazza muoverla. E sono 1.90.
|
L'ho provata un po' di tempo fa, la moto e' molto versatile e ci tocco meglio che con la GS, e' fluida e comoda un giorno chissa'....
|
Appena venduta. Gran bella moto.
|
Anche a me piace e se potessi la avrei nel garage, insieme ad un'altra.
2 come dico io mi basterebbero. 3 sarebbero meglio. Con 4 starei sicurissimo. :lol: |
Grandissima moto in tutti i sensi,il suo motore...indimenticabile,la sua maneggevolezza incredibile,moto per motociclisti viaggiatori.
|
Quoto lo sbavo, la vorrei tantissimo anche io ma... Boh, forse in futuro... Mai una gioia...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se un giorno dovessi decidere di girare in lungo e largo l'Europa la valuterei anch'io, ma per il resto la vedo completamente inutile...:confused:
|
Quote:
AHAHAHAHAHA!!!! :lol::lol::lol: |
moto inutile.
nemanco mi vien la voglia di provarla, e l'Europa la giro in lungo e largo. |
Burt... non è il tuo genere!
|
Burt ... troppo moderna per te troppo tecnologica , hai le idee confuse
sei più votato verso i "ravatti" ... tant'è che anni fa arrivato al GS 1200 sei andato sempre a ritroso |
La mia prox moto:D
|
non l'ho provata, ma ci devo aver passato sopra qualche ora cumulando tutte le visite al BMW Welt.
Le dimensioni sono imbarazzanti. E io non sono proprio piccolo. Poi magari in movimento si nota di meno. Ma è veramente grossa grossa grossa e dà la sensazione di isolare molto da quel che succede "al di fuori". A quel punto non so come mai potrei preferirla a un GW, che secondo me ha anche molto più fascino altro che una posizione e forma del motore molto più intelligente. |
Se potessi comprare una "motona" considererei solo Electra Glide o Guzzi Cali....ma pure io in ritardo con la lettera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |