![]() |
Ritorno nella vostra stanza ...
Rieccomi ...
Dopo un lungo periodo di astinenza da K1600 non ho resistito e ieri mio sono regalato una splendida GT bianca del 2015 full. La mia precedente e breve esperienza era stata stoppata dalle mie condizioni fisiche - ero reduce da un grave incidente in moto ... e non riuscivo a gestire bene il peso della moto. Ma ieri è scoccata di nuovo la scintilla, ho provato a lungo la moto e mi ha completamente rapito :eek::eek: Tra l'altro ho avuto conferma di quanto letto in rete, i rumori di trasmissione sono completamente spariti!!! La consegna è prevista per l'inizio di gennaio e la nuova arrivata andrà a far compagnia in box alle sorelline .. la verdona LC Adventure e l'azzurrina CBX1100XX :wav: Non aggiungo altro sono davvero contento del nuovo acquisto. Spero di potervi incontrare in occasione di qualche giro dedicato e leggervi spesso. Saluti a tutti e buone feste. Roberto |
tanti buoni kilometri.....
|
si completa un bel parco moto!!
complimenti!! |
Bentornato....
|
Bentornato, soprattutto per la riacquistata fiducia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Roberto, ben tornato al K. Goditela
|
Bravo Califfo, bentornato a casetta !!!
|
....faccia del c.
complimenti. |
Grazie a tutti per l'accoglienza :) Non dico nulla di nuovo ma questa moto è davvero unica!
|
bentornato Roberto ... proprio perché unica alla fine ci ritorni
|
Ritorno nella vostra stanza ...
Quote:
di +, molto di più ... |
Cbr xx azzurra... un sogno... io l ho avuta rossa e poi grigia... la ricomprerei domani... bentornato!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Grazie cobra65 in effetti adoro quella moto non sarei capace di separmi da lei.
Viaggia da 1000 a 10.000 giri con una fluidità incredibile. |
Esantic se non sbaglio ho letto che anche tu sei tornato al K1600 da poco.
Lo scorso anno credo di aver visto la tua ex RT 1200 Lc in concessionaria a Bergamo, e per un soffio non l'ho acquistata!!! Comunque tornando al K devo dire che nella mia carriera di motociclista non ho mai guidato una moto di questo livello prima. Naturalmente sono felice di potermi dividere tra diversi giocattoli! Buone feste Roberto |
Piacerebbe anche a me, ma non c'è lo spazio fisico per farcene stare più di una alla volta 😢
|
Bentornato! Speriamo in qualche giretto in compagnia!:)
|
60Luca con piacere, tra l'altro ho una casa in provincia di Modena quindi non siamo neppure lontani.
|
Bentornato!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |