![]() |
sondaggio del giovedì 2
|
meglio questa della Mini...
...ma che optionals ti danno? Un air bag pieno di coca???? :lol: |
Speriamo che lo chiudono presto stò forum............ ah già che ci siete Signori uebmasters, nel riaprirlo potreste togliere il dono del sondaggista a AsHT??!! :lol:
|
io ho il 1.2 normale, ma ho provato varie volte il 4x4 anche in condizioni critiche di fango e neve
secondo me e' un valido acquisto , io la prendo il prossimo anno |
C'e' l'ha un mio collega, non e' brutta. Bisogna vedere se fra qualche anno sara' integra o gli interni si smonteranno da soli! :lol:
|
Baf, meglio questa:
http://www.offroad-trailer.com/readr...mmy-unimog.jpg |
Quote:
|
Se aspetti solo un po' è in arrivo la FIAT RIGA (peccato la facciano solo bianca!).
Non buttare i tuoi soldi!!! |
ero indeciso tra la panda 4x4 e la C3 xtr...
http://www.inauto.com/media/024001001483.jpg alla fine ho preso la C3xtr con il cambio automatico sequenziale con comandi anche al volante... clima e stereo (ottimo)... l'ho pagata meno della panda 4x4 e sono estremamente contento! certo la panda "arrampica" ma questa è tutta un altra cosa...!!! |
COMPRALA! :lol:
E' fichissima... :D |
ma la panda 4x4 è tutta un'altra cosa rispetto alla c3
|
guarda che questa mica è male...
molto meno deficiente |
Per me e' un'ottima macchinetta tuttofare.. certo che il prezzo e' altino (siamo intorno a 16K)...
Non l'ho provata personalmente ma mia madre ha la 2 ruote motrici (sempre diesel): il motore e' incredibile per consumi e ripresa. Certo nei curvoni autostradali a manetta ci si deve ricordare che e' un'utilitaria. Gli interni a me fanno un po' cagare soprattutto la plastica non e' il massimo. Tra l'altro dopo due mesi si sono scuciti i sedili posteriori (cambiati in garanzia). Un bel voto invece a Stereo e condizionatore. |
Parlavo della Panda
|
con 18.000 porti casa il KANGOO 4X4 FULLOPTIONAL... scontato...
non so quanto ti scontino sulla PANDA... ma in confronto è una scatola da scarpe... |
Quote:
Beh certo...il Kangoo ha una linea mozzafiato! Un cesso dichiarato!!! :lol: :lol: A Barba! Ma che stai a dì!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |