![]() |
Collettori LeoVince + scarico QD + PCV + AutoTune
Come da titolo,
vendo i suddetti "accrocchi" usati per circa 10000K! Erano montanti su una Adv del 2009 che ho "tragicamente" venduta per imminente trasferimento! Preferenza assoluta a chi acquista in blocco e/o ritira a mano! In dettaglio (con prezzi singoli): - Collettori decatalizzati LeoVince con compensatore (€ 200) VENDUTO - Scarico QD in alluminio con certificazione di omologazione (€ 200+ss) Ribasso a 190 +ss - Centralina PowerCommander V + Modulo AutoTune AT-200 + 1 sonda completo di software e mappe (scaricabili dal sito) per BMW Gs 1200 2005/2009 (€ 350+ss) Ribasso a 300 Per info: Centralina PowerCommander V (codice per BMW GS E12-001) Modulo AutoTune AT-200 Vendo in blocco a 470 spedizione compresa!!! a presto e buon Natale! Francesco http://fmvisualdesign.it/BMW/QD_LeoV...nder_Atune.jpg |
Miei i collettori,che tra le altre cose cercavo proprio qui,sentiamoci in MP per accordarci per ritiro a mano su Palermo.
|
PS:sono a Palermo il 25/26 e 27...
|
Vorrei foto dettagliate dello scarico robifiorentino@gmail.com
|
Ciao, la centralina invece è stata configurata al Banco o l'hai solamente montata ? l'AT200 è con singola lambda o doppia ?
|
Buongiorno a tutti!
x nio974: purtroppo non sono a Palermo al momento ma a Ravanusa (AG)!!!! Potresti passare al volo quando rientri a siracusa!!! Ho visto adesso che stavi cercando qui sul forum!!! :confused::rolleyes::arrow: ti scrivo in MP!!! x Roberto: provvedo nel pomeriggio!!! ;) x Tinux: purtroppo è stata l'unica operazione che non sono riuscito a fare!! Pensa he avevo concordato pure con il preparatore ufficiale dynojet data e ora!! Quindi niente banco! Quanto al modulo autotune, come descritto sopra, si tratta di quello con una sola sonda. Si vede ancora in foro installata sui collettori! Aggiungo che con questa configurazione, insieme al filtro aria, la moto ha raggiunto una erogazione diciamo "esuberante"!! :arrow::!: Come dibattuto e consigliato qui sul forum ho fatto questi interventi step by step! ho cominciato con i collettori: la moto respira e sembra sbloccarsi dal torpore di default! Non contento ho aggiunto la centralina + autotune: botta di adrenalina sopratutto a partire dai 3000/3500 giri fino al limitatore!!! Ho semplicemente installato una delle mappe scaricate dal sito! Ma non ci crederete!!! è con lo scarico che ho ottenuto ciò che cercavo: il tiro ai bassi! il QD insieme ai termignoni sembrano essere gli unici a garantire una buona risposta soprattutto in quell'arco di curva tra 2000/3000! Immagino che con una mappatura al banco si possa ancora migliorare come suggerisco gli esperti qui sul forum! Per questo consiglio vivamente il "trittico"!!!:arrow: |
Montefra al ritorno mi è praticamente impossibile,rientro con la famiglia e allungo di non poco...aspetto il tuo MP ed eventualmente ci mettiamo d'accordo anche dopo le feste basta che me li tieni da parte!!! ;-)
|
Ok grazie e Auguri di Buon Natale.
Roberto. |
@Montefra:stavo pensando,in attesa del tuo MP,che se vuoi possiamo organizzarci anche per la spedizione...dimmi tu e Buon Natale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Dunque volevo dire un paio di cose...ritirati oggi via brevi i collettori,oltre ad essere anche superiori alle mie più rosee aspettative,rasentiamo la perfezione,ho avuto il piacere,aggiungerei finalmente,di avere conosciuto Francesco di persona,persona davvero simpatica,gentile e cordiale oltre che appassionato smanettone come gran parte di noi.A lui và il mio ringraziamento per la serietà e la cortesia dimostrata.:cool:
Non lasciatevi sfuggire le sue mercanzie ragazzi!!!:arrow: Ciao Francesco,grazie ancora e tanti auguri di Buon Anno a te e alle tue principesse...quella mignon in particolare!!!;););) |
Caro Luca
...ma così mi fai arrossire!!! :confused::-o Non posso che affermare la stessa cosa!!! Simpaticissimo e cordiale!!! Ci siamo conosciuti de visu in questa occasione, ma ho avuto la sensazione di incontrare un vecchio amico col quale ci si conosce da anni!!! Grazie ancora e un saluto alle tue principesse!!! :D a presto Francesco PS ti ho lasciato feedback!!! :!: |
Tutto ribassatto per augurarvi buon anno!!
... e uccide quest'ultima :arrow: del 2015, dai!!! Prego il mitico Mag, al quale vanno speciali auguri di un ottimo 2016, di correggere il prezzo! :confuse: (ma quanto ti facciamo lavorare???!!!) :(:rolleyes: |
Grazie per gli auguri che ricambio.
Per il lavoro non preoccupatevi, quello vero è altra roba ;) Ne approfitto per confermare che il QD (che ho avuto sul GS precedente) è un ottimo terminale. |
:arrow::arrow: Uppettino con importante ribasso!!! :arrow::arrow:
|
per Manag: è possibile cambiare il prezzo del post in "vari"?
|
Fatto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |