![]() |
Casco Shoei XR1000
Casco nero con disegni tribali sfumati bianchi.
Perfetto,usato pochissimo. Completo di 2 visiere,trasparente con anticondensa ed argentata parasole. Taglia L Con sacca felpata originale e paranaso. Le foto nel link a seguire http://www.subito.it/accessori-moto/...-158544269.htm |
Valuto offerte.
Andrea 3911436001 |
Sempre disponibilissimo e trattabile.
|
Centoquaranta:)
|
130 iva inclusa;)
|
Disponibile a 120
|
E piateve sto casco dajeeeee
|
Disponibile e trattabile
|
Confermo la disponibilità ed aggiungo un sottocasco a scelta tra:
-cotone -neoprene -pail |
Sempre nella sacca disponibile.
|
Sempre disponibile;)
Andrea 3911436001 anche WA |
Disponibile e trattabile.
|
Cento euro
|
E pigliatevelo sto casco no?
|
Sempre disponibile.
|
Pareri x vendita casco
Ho sempre venduto e comprato molto sui mercatini o siti.
Dalle auto alle moto,ricambi,accessori,abbigliamento ecc... Personalmente metto in vendita solo cose in perfetto stato,chi mi conosce od ha trattato con me può testimoniarlo. Ho cominciato a svuotare l'armadio da un anno con l'intenzione di lasciarmi un completo x un eventuale remota possibilità che riesca a rifarmi una moto. Mi sono lasciato x ultimo il casco migliore che avevo,pensando di venderlo facilmente soprattutto nel periodo primaverile. Incredibilmente sono passati 6 mesi dalla pubblicazione degli annunci qui sul forum e su altri siti,ho ricevuto solo qualche telefonata x info. Quale errore ho commesso x non riuscire a venderlo? Allego il link per agevolare un parere. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=449815 |
....credo per via della colorazione particolare..... :confused:
|
Onestamente le foto non sono il massimo sembra quasi ci siano graffi anche se non ci sono, io le avrei fatte all'esterno con luce naturale.
Per il resto non so che dirti mi spiace. |
Io l'avevo visto il tuo annuncio, ma avevo comprato da pochissimo il casco.
|
E il "come nuovo" vuol dire tutto e niente! soprattutto su un affare che si indossa...
come nuovo perchè non ha segni ma è stato indossato per due anni magari? o come nuovo perchè l'hai preso, usato due volte e poi venduto la moto? |
Come nuovo,sempre garage,uniproprietario....ecc...sono frasi fatte apposta x la vendita. Se fosse quello il problema non avrei venduto quasi niente in vita mia.
Un casco pagato all'epoca circa 500€ lo do per 100€ usato pochissimo. Non è più disponibile nuovo visto che sono usciti modelli più moderni ma è comunque un signor casco. Solo le visiere,ne do 2,costavano 99€...ora non lo so. |
Quote:
|
sarà ma io gli annunci striminziti spesso li passo a piè pari, a meno che non è proprio un articolo che cercavo e allora mi sbatto a far domande al venditore..
ps: anche "usato poco" lascia il tempo che trova... |
Casco nero in estate?
|
Magari sono un caso isolato, ma io un casco usato non lo comprerei mai.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |